!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
@fabiogucci: venerdi verrei in madda... mattina e pomeriggio o solo mattina?
ciao

ci si trova sempre alla solita ora al benzinaio(9.00-9.30)?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
io sono in due!!!!:)))::))): OVVERO: io vengo in compagnia di nap quindi siamo in due....
direi: fabiofbi si accorda con workout che andranno insieme mentre io e nap (che saremo insieme) ci troveremo con voi due da qualche parte nella zona di desenzano.
A tal proposito dico: workout fatti avanti e organizza un semplice punto di ritrovo ( ad es. uscita autostrada di desenxano).
domani sono via tutto il giorno per cui per urgenze contattatemi sul cel o domani sera sul forum (ma ci guarderò solo dopo le 20).

PS: oggi giornata fantastica in maddalena!!!!:bum-bum-:
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@coollyo:io e workout ci troviamo alle 7.20 fuori dal casello di desenzano.se va bene ci vediamo li'.altrimenti lascia un messaggio qui.il ritrovo per il raduno è alle 9.00
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
b@st@rdi .... io non ce la faccio più ... !!!

@depacapezzoli: Lunedì prox (12 Nov) che sei chiuso non è che ci scappa un'uscita pomeridiana al pistino? Io dovrei essere a casa dal lavoro. :freeride:

WLV
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
....week end d 'esordio non indifferente alla depa! domenica, monte canto pedalato e discesa immersa nei colori boschivi dell 'autunno ,figata!!!!e lunedi solo soletto a sant antonio (zogno) "il percorso ideato da bruno zanchi),stra tecnico e incaxxato!!! @Maurilli ti faccio sapere se saro' libero ....ciao a tutti a domenica in maddala!!!DEPA
 

Elduro

Biker serius
io e mio cugino ci siamo fatti il sentiero di bocca navene, partendo dalla funivia del baldo.... il percorso riscoperto da wade simmons qualche anno fa... veramente bello, ma sassoso, foglioso e umidoso come pochi!!! la mia dawg ha parecchio sofferto....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
...per questo esistono le bici da friraidd ahahahhahhahhh....cosa aspetti a cambiare quel catorcio...magari con una splendida perp dominator mega power!!!!!....ma solo dopo la fine dell anno!!!!ahahahhhahhhahhahahahahahahhhahhhahaaahhhh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo