!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
IERI: grande giornata,grande gruppo, grande nebbione finale, grande caduta!
OGGI: grande dolore diffuso su tutto il mio corpiciattolo malconcio...

PS. un sentito ringraziamento al mio casco integrale che mi ha permesso di essere qui oggi a raccontarvi dell'avventura di ieri!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehe bella la giornata di ieri... anche io ho fatto una cadutina... che scatole ma alla fine tutto ok.... dai che in ste giornata di festa si replica alla grande...!!!!
 

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ave o coollyo,sono stato messo al corrente del tuo volo da mio figlio,mi ha anche detto che hai preso una bella tega..........mai sottovalutare la maddalena perchè prima o poi ti inchiappetta!!!!!!!!!!:vecio:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
ave o coollyo,sono stato messo al corrente del tuo volo da mio figlio,mi ha anche detto che hai preso una bella tega..........mai sottovalutare la maddalena perchè prima o poi ti inchiappetta!!!!!!!!!!:vecio:

appena tornato a casa, doccia, pranzo e adagiamento sul letto....mi sono rialzato (non senza problemi) solo stamattina con la metà del dolore rispetto a ieri ma comunque con un gran dolore sparso!
Una curiosità: dopo la mina la rabbia per la caduta un po stupida mi ha fatto andare piu veloce del solito e con un controllo del mezzo migliore del solito....
cosa dite dovrei cadere di brutto ogni volta per migliorare piu alla svelta?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
sapete se si farà qualche cosa per il giorno dei morti o per il ponte????
ciao:mrgreen:

Domenica io barel e workout siamo a finonchi (situazione privè solo per riders fikissimi:mrgreen:).
Venerdi non so ancora se dovrò lavorare o meno per cui non ho ancora programmi.
parlando con fabiogucci per il 01/11 si voleva andare al mottarone ma nulla ancora è definito.
Attendo suggerimenti!!!!
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
Domenica io barel e workout siamo a finonchi (situazione privè solo per riders fikissimi:mrgreen:).
Venerdi non so ancora se dovrò lavorare o meno per cui non ho ancora programmi.
parlando con fabiogucci per il 01/11 si voleva andare al mottarone ma nulla ancora è definito.
Attendo suggerimenti!!!!

ok...vedrò se posso....
ciao:mrgreen:
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
44
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Meglio così allora! Cmq vi invidio ... io invece l'unico momento in cui posso spingere in questi giorni è al cesso :$$$::mrgreen:

non passa più, soprattutto considerando che in Italia vi aspettano 4 giorni intensi.
 

Elduro

Biker serius
io domani sono in moto, ma venerdì con mio cugino andiamo all'attacco del baldo.... se riusciamo partiamo direttamente da tremosine, pedalando per meno di un'ora per arrivare a passo nota... dopodichè discesa downhill bike extreme, battello per malcesine e salita al baldo. discesa o 601 oppure bocca navene.... chi vuole unirsi è il benvenuto, il mio numero è nel profilo, ho posto anche per dormire domani sera..... ciao a tutti ;.=9/;.=9/
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
RAGA info :la maddala domani sara' stra umida ?? come prima uscita non vorrei rischiare ,pensandoci ,e a quel punto ,mi faccio monte canto in quei di bg, mezzo a pedali e mezzo a scendere!!....IL DEPA E'TORNATO!!!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ecco il mio programma per Voi.
- giovedi: rezzato percorso frati, solo mattino;
-venerdì: furgone giangi's bike team e maddala;
- sabato Mottarone;
- domenica a.m maddalena.
p.s per venerdì raccolgo le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bye.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Ecco il mio programma per Voi.
- giovedi: rezzato percorso frati, solo mattino;
-venerdì: furgone giangi's bike team e maddala;
- sabato Mottarone;
- domenica a.m maddalena.
p.s per venerdì raccolgo le adesioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bye.

ecco il mio:
- giovedi: sto in bergamaschia con depa solo mattino
- venerdi: in maddala
- sabato: vado a SPUSE
- domenica: ancora maddala.

A parte domani e sabato il mio programma puo subire variazioni dettate dalle vostre proposte....certo,che se al mottarone andassimo venerdi sarei bello felice anche io!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo