!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Mauri, ciao ragazzi!!!!!
Come è andata?
Benissimo, ieri non c'era ressa e si è avuto modo di testare le novità del percorso, che ovviamente non ti dico per stupirti nel momenti in cui le vedrai.
Per sabato, io proporrei maddalena all day.... che ne dite?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
RiderCoollyo "target tree" si rende disponibile a prendere a spallate tutti gli alberi che gli capitano a tiro anche nella giornata di sabato prossimo venturo...


PS@ maurilli: COOLLYO 1 - ALBERO 1:-?

PS2: che ne dite se contatto anche un cameraman/fotoman che ci riprendeggia allegramente per tutta la giornata (se è disponibile germa potrei chiedere a lui....che mi sembra uno brao)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
proposta:
visto il post di ieri:
http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1668119&postcount=71
propongo: mattinata "at work" e pomeriggio "on trail" con tanto di riprese (se germa presente).

VANTAGGI:
- piu siamo piu alla svelta finiamo le modifiche....e cosi possiamo testarle!!!!
- l'eventuale filmato risultante sarebbe comprensivo di tutte le parti del friraid:-?

Cosa dite si puo fare???
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Barel: le tessere si possono già fare, è meglio comunque farle partire da gennaio, e in una settimana si hanno (tieni conto che le prime gare/manifestazioni sono a marzo-aprile).
Sto nel frattempo cercando un centro medico che faccia le visite a prezzo agevolato.
La cena sarà l'occasione per spiegare tutti i dettagli tecnici e meglio.
In ogni caso sarà mia cura informarVi con mail personalizzate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo