• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito


se parli del tratto che abbiamo guardato insieme due sett fa...bhe verrebbe una figata!!!

solo che per aprire il tutto bisognerebbe avere almeno 3 o 4 tagliabordi e scendere cn quelli tracciando all'incirca...e poi lavorarci di vanga!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
se parli del tratto che abbiamo guardato insieme due sett fa...bhe verrebbe una figata!!!

solo che per aprire il tutto bisognerebbe avere almeno 3 o 4 tagliabordi e scendere cn quelli tracciando all'incirca...e poi lavorarci di vanga!!


hehhe proprio a quello pensavo...
mica male... eh???

unica cosa sono i taglia bordi a scoppio indispensabili....ma anche 2 potrebbero bastare.... e 2 taglia siepi che farebbero il più del lavoro secondo me.. in quel groviglio di rovi...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5



hehehe grande steen.... lo sapevo che non avresti mollato...

pensa cosa ha generato quello schianto.. due bolder... hahhaha:-?
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...workout81 , riguardo alla tua bolder avrei delle domandine da farti ,durante la cena ne parleremo,sono indeciso o specy expert tanto amata e sognata oppure .......... a presto depa!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragazzi ho appena fatto fare il preventivo furgone da Maggiore:
sabato e domenica con 100km al giorno e assicurazione verebbe fuori 160 euri....un po tanto mi sembra!!!!!!

mi sa che dobbiamo puntare ad altre soluzioni!

sta domenica chi c'è????
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
ragazzi sembra che la mia forca abbia la malattia d quella di Leo vi faccio sapere se c sono .... visto anche che sono in debito con voi!

ps. nessuno riesce a trovarmi dei fogli di quella plastica x inballo con le bolle magari un po spessa da mettere tra bici e bici così riusciamo a metterne una o 2 in più?
 

Faustino

Biker superioris
27/9/04
966
0
0
44
prov.Mantova
Visita sito
dipende se c è da farlo doppio ma penso proprio che 20 metri siano abbastanza!
se c si trova domenica mattina puoi portarlo?
e t sei aggiudicato una mattina con le risalite pagate!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
bene allora domenica ci sono anche io....

e domani invece? ci si dovrebbe trovare a sistemare un po' di percorsi verso le 14 al solito benzinaio se qualcuno vuole venire su in bici e fare una discesa prima dei lavori.. io sono disponibile.. anzi penso proprio che lo farò..partenza a 12.30..si sale e si scende..forse ce ne stanno anche 2.... e una di fine giornata...

chi c'è faccia uno squillo...
 

Elduro

Biker serius
oggi che quel bucaiolo di dani mi ha messo la mani addosso!! sapeste che dolore!!





cosa avete capito? mi ha fatto la prima seduta di fisioterapia.... bè, sarà poco che esercita, ma sa il fatto suo... quindi, se avete bisogno, rivolgetevi con fiducia, non dovrebbe rovinarvi niente!! o-oo-o

per domani, buona raidata e occhio al fondo, di acqua ne è caduta tanta 'sta settimana....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo