• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito






Ok ok ora ti cedo lo scettro di .......BENDER della compagnia!!!!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
e allora tutti insieme....

per FEBIO..... ippip......otti

IPPIP...OTTI
IPPIP...OTTI


hahahah grande febio è da una vita che non usciamo insieme....per sta 2 giorni non ci saresti?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
e allora tutti insieme....

per FEBIO..... ippip......otti

IPPIP...OTTI
IPPIP...OTTI


hahahah grande febio è da una vita che non usciamo insieme....per sta 2 giorni non ci saresti?


Leo, è la tua coscienza che ti parla..........." lo sai che sabato sera c'è la festa in spiaggia, non puoi andartene!!!!"
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
guardateb che non ho fatto niente di che (ho ancora la pelle d'oca).la prossima volta non scrivo più niente cosi' non divento rosso!
@workout:mi dispiace ma questo fine settimana non posso.
 

nantanlupan

Biker serius
1/8/05
254
0
0
Camunlandia
Visita sito
ciao raga . sto comprando una dh . qulche domenica mattina posso unirmi a voi? sono un po più vecchio (di sicuro) ma un po di saggezza non guasta mai no? . di solito dove andate e come? così mi organizzo
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao
certo che puoi ci mancherebbe altro...

qui ci sn giovini e meno giovini quindi tranquillo...

in qst periodo stiamo girando a collio prevalentemente x ragioni di comodità...
il periodo estivo ci ha un po dispersi ma cmq leggendo qst topic saprai sempre dove giriamo...cn l'inizio della stagione fredda saremo quasi ttt le domenica in maddalena...

cmq leggi qui e aggregati qnd puoi!

ciao
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@nanta.
Vecchio!!????
Se hai più di 33 forse si.
Vuoi togliermi il primato.
Credo di parlare a nome di questo fantastico gruppo.
Sei il benvenuto.
Tieni sotto controllo questa sezione e potrai vedere e proporre le varie mete.
Ovviamente il migliore mezzo è il telefono, qualcuno di noi ce l'ha inserito nel profilo, nel mio caso è 339/3140910.
Stay tuned.
P.S: PER SATSERA CHE SI FA?
fORSE IO CI SONO, FARO' ALCUNE RIPRESE MA NON GIRERO'
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
mollo anche io per una sola discesa è uno sbattimento troppo ampio per me partire da bg e raggiungere voi locals....casomai un altro giorno vorrete fare una multisession di discese varie...allora ci sarò anche io!
Andate piano!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bella discesina stasse...il susy merita sempre anke se oggi sembrava di pattinare da qnt c'era secco!!
da evidenziare il mio impuntone(di 6 7 secondi) sull'orlo di un drop che nn ricordavo cn successivo volo in un cespuglio di spine...e due bei voli di beppe che lanciato inizia a provare drop su drop e a chiudere anke i ripidoni....nodo quel malato è arrivato in cima pedalando ed è sceso cn il suo bel rigidono molto agilmente...


per i fantomatici lavori autunnali ripropongo il sentiero numero 10 che è vermente tosto...sarà da fare un giorno a piedi e analizzare...

vo a dormer che dumà se laurà! ciaoooooo
 

Elduro

Biker serius
veramente bello ieri sera, c'è una luce magica a quell'ora nel bosco.... il volo del dani era da candid camera!!! un applauso al nodo per la bici molto fashion e very glamour.... che però andava a cannone!! un giorno dovresti provare a scendere con la graziella con il freno a pedale, ci sarebbe da ridere...

stasera verrei volentieri, ma mi sa che faccio tardi in ufficio..... in compenso volevo andare a fare due passi su 'sto fantomatico sentiero 10, con gps e macchina fotografica alla mano, così le posto e vediamo dove si può cominciare a lavorare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo