• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito

beh, io un giro me lo faccio volentieri, però lavoro fino alle 11 di mattina, quindi son libero già dal primissimo pomeriggio.
P.S.
ma vieni con la front o con il demo?
così anch'io decido cosa usare!
 

Elduro

Biker serius


ti diamo una botta in testa e portiamo in giro le tue amiche!!! con quel marpione di XXXX non hanno vita lunga da single!!!


a parte gli scherzi, io domenica dovrei esserci con il furgone al seguito....


@fabio: gran bel messaggio, sto già cercando i video che citi....
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
heheheheh quella delle ragazze era un esca mia d di collyo per vedere se si riusciva a smuovere un po' il tutto visto che sembravate tutti un po' assopiti forse dalla calura.....hhhehehe
ma vedo con piacere che la fic.... funziona sempre in fondo....hihihihih



@ nodo non saprei.....quasi quasi un giro in front mi garberebbe.... sai?
ma se volevi provare il demo posso vedere di organizzarmi....te che dici...
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ragazzi ciao.
Ecco la mia proposta.
Sabato Pezzeda che è pieno di fi-- e domenica Maddala con la buona guida Beppe e il suo furgoncino pieno di veline e letteronze.
Che ne dite?
@ Work (uso la tua tattica)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ok mi avete convinto.... a pila ci andrò un altra volta....
Sabato mattina io sarò presente a Collio (coollyo a collio ahahahhah)e domenica mattina sarò pronto per il MADDALENA OLD STYLE PRO TOUR con tanto di furgone.
Però se non vedo almeno una valletta o letteronza...me ne vado al volo!!!!
Per il pezzeda male che vada c'è la barista....ma per la Madda????beppe conto su una delle tue amiche!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ho un quesito da porvi:ma perchè vi cuocete in città per fare la madda un paio di volte al posto di sfruttare gli impianti del pezzeda?la madda c'è tutto l'anno la seggiovia no.non è forse meglio sfruttare quella intanto che c'è.poi la madda non scappa anzi appena comincia a fare più fresco ci si potrebbe anche organizzare per migliorarla ulteriormente.che dite?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@fabiogucci:.....ci sarà un bagno di sangue.....

@fabiofbi: parlo a titolo personale: preferisco girare tutto il giorno il sabato e metà giornata la domenica perchè la domenica pomeriggio la passo in piscina (gratis)...col caldo che fa non riesco a rinunciare...(il sabato è piu complicato)
inoltre è piu di un mese che io non vado in madda causa troppo poche persone e 0 furgoni.
Non ti nego che magari qualche domenica in pezzeda me la farò prima della fine dell estate.... ma non ne sono nancora sicuro(ho i week end intasati prossimamente)
Per il discorso sulla ristrutturazione della madda....appena farà un po piu fresco, conta pure sulle mie braccia!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi giornata fotonica.....
mi sono proprio divertito col mio demo.....

l'idea di abbandonarlo oggi era svanita praticamente del tutto.... mah chissà che fare....tanto mi sa che ci sarà tempo per decidere.. hehehe
domani riposo....

ma settimana prossima io organizzerei qualcosa di bello..
oggi se ne è parlato a lungo...
una due giorni in trasferta.... allora che ne dite?

mete....
livigno(mhh solo se qualcuno deve fare acquisti copiosi..hahhahaha)
pila....(dai collyo...lo sappiamo che ti sono piaciute le salsicce.... e vuoi tornare da loro...)
austria?????
francia?????
addirittura il freeride madda team si potrebbe allungare in terra straniera...
 

Elduro

Biker serius
ragasss, dopo che ieri ho provato per la prima volta il susy dh con roby e fabio mi è già venuta di rifarlo, anche perchè mi sono spezzato le corna su un paio di ripidoni e sono ferito nell'orgoglio!!! se qualcuno domani sera vuole un gancio fino in madda my sister ci fa da navetta per una salita.... se poi volete fare il giro classico non c'è problema, in cima un saluto e ognun per sè..... buona giornata a tutti
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ma ci faccio un pensierino ankio sai...ti faccio sape beppuzzo...

sn cazzi mettere la pettorina sn tutto scottato ihihihihihihihi


cmq sabato bello collio pista dh3 cambiata radicalmente e ora molto tecnica e impegnativa cn passaggi da pelo....
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao gnari!
Ieri pomeriggio ero in Pezzeda (non mi pare di aver visto nessuno di voi) e mi sono sparato una decina di discese compreso il DH3, ma chi è che ha il pelo per fare quei tre Doppi in sequenza????????
Comunque ottimo lavoro alla partenza sui tre salti (non si attera più sul piatto) e molto bello anche il doppio subito dopo!
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito


Anch' io forse ci sono, ma vengo con la front e quindi dovrei farmela pedalata, quindi o ci si becca per strada o ci si becca in vetta!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma che moda è questa????maddalena infrasettimanale????...e io come faccio???? cosi non è giusto: e con la barista non ci parli, e in madda domenica non si scende perchè ci sono i podisti e poi, per ultima, questa della madda al lunedi!!!!!
NON ANDIAMO BENE....

@workout: mi sono dimenticato che sabato sera ho un impegno per cui per questo we non hai la mia disponibilità per la 2 giorni ma dalla prossima settimana non ci sono problemi!

@tremannaik: sono daccordo con te per la questione dei primi drop con relativo doppietto ben fatti!!!!...e anche per la sequenza dei doppi del dh3: il primo mi riesce, il secondo non ci ho provato (ma probabilmente è alla mia portata) l'ultimo è un po troppo grosso per le mie capacità....ma voci di corridoio dicono che verrà abbassato di una trentina di centimetri....per cui mi rimane da imparare a fare i 360 e poi sono un PRO!!!!ahahahahhhah

PS non è che verso ferragosto qualcuno ha voglia di andarequalche giorno in qualche simpatico posticiattolo tipo les gets, les deux alpes o chatel(o altro)???????
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
raga io ho appena prenotato una 4 giorni a les duex alpes dal 9 al 12 con la morosa quindin sapete dove trovarmi in quel periodo.
spero che non abbassino il doppio su in pezzeda perchè ieri li ho fatti tutti(non insieme però ma a coppie:i primi due e poi il terzo e il quarto),non sono difficili è solo che bisogna convincersi ma sono fatti davvero bene.deve piovere perchè si scivolava da matti e quindi non riuscivo a raccordarli.Credemi sono alla nostra portata...provare per credere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo