!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Ciao ragazzi,spero che vada bene a tutti!mi sembra che negli ultimi giorni siano successe un po' troppo cose!

Steen ti faccio i miei migliori auguri perchè mi sa che ne hai bisogno...non mollare!

@work:una sola cosa ti dico:non fare cagate,ricorda che ci sono diversi modi di interpretare un discesa e che 200mm ti tirano fuori dai casini meglio di 150mm.poi stai già parlando di spondine...sai come usciresti dalla spondina?...a cannone!!!quindi tieni quello spettacolo di demo!

@omarhao:se ti riferivi a me ti chiedo scusa ma da quando ho scritto quel ms non ho più controllato il computer quindi non sapevo chi c'era domenica...cmq non ti sarei stato molto di compagnia visto che a9.30 avevo già rotto il cerchio post.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@depa: probabilmente ho la specy che t interessa....enduro expert cm nuova a 1200 euri è di un amico contattami che vi metto in contatto....
t scriverò un sms che è meglio cmq...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
aaaaaaaaaaaaaa...........!!!!!!!!!!
dimenticavo: girovagando distrattamente per gli stand della townhill ...guardate un po cosa ho trovato.....

ultimefoto046qw5.jpg


ultimefoto048xo1.jpg


ultimefoto047js0.jpg


PS SONO UN GASATO!!!!!questo è il mio primo upgrade....devo festeggiarlo???
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
cavolo ma coollyo... perchè hai fotografato sto catorcio???
hheheh veramente bella la tua perp...ci pensavo oggi

poi con sti regalini si arricchisce sempre più... ora prossimo passo sono le pedivelle della deity bianche in tinta!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
lo so che ci vorrebbero ma... visto come ho ridotto quelle originali....forse sarebbero soldi sprecati.
Appena trovo un attimo di tempo e un verniciatore a buon prezzo (gratis o quasi) coloro di bianco quelle originali e vedo come escono...male che vada quelle della deity so già dove prenderle.
PS in arrivo a breve i tubi freno in treccia d acciaio (tipo goodridge): ho scoperto settimana scorsa che la mia ditta li vende!!!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Ragazzi!!!
E' un po di tempo che non scrivevo, tuttavia, ci si è visti in giro!!!
Grandissimi auguri a Steen!!
A proposito, domani penso di andare a trovarlo, unitevi, farà sicuramente piacere.
@ Work. Scusa se sabato non mi sono fermato molto, ma ero preso nel collaudo della helmet camera.
Sai quante volte ho detto basta dh? Oppure, con un mezzo da fr stò più tranquillo? La verità è che ti puoi fare male anche con una grazziella da fermo, inoltre, la bike poliedrica non esiste.
Tutte hanno un limite.
Quelle da dh sono da dh. Le fr per geometrie, pesi e misure sono da fr.
Credo che il demo 8 sia un buon compromesso, certo non adatto per sputare sangue lungo la salita della maddalena.
Vi lascio con un mio pensiero e uno spunto di discussione.
Tutti pensano che per fare dh o fr la cosa più importante sia tirare a manetta dimostrando pelo.
Sicuramente questo conta, ma, conta di più la tecnica che è l'unica cosa che ti permette di salvarti il culo.
Molti dimenticano che nella maggior parte dei casi si sale in bike il week end dopo una settimana di lavoro e di studi che psicologicamente logorano.
Sarebbe meglio prima di tirare a manetta, rilassarsi, fare due conti con le proprie capacità, controllare il mezzo e poi tirare.
Ripeto, non è un insegnamento, è soltanto un mio pensiero che può esser condiviso oppure no.
Ciao a tutti.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
tranquillo per sabato.... figurati.......!
condivido a pieno....è quello che ho sempre pensato... il manico ti può salvare le chiappe....ma per definizione il fr o il dh ti portano ad essere decisamente più esposto...il demo 8 è fantastico...va dove vuoi ti aiuta dove la tua tecnica non arriva ma inevitabilemente ti implora di spingere.....aprire la manetta e mollare quei cavolo di freni......ti da confidenza e ti spari drop sempre più alti...detto questo.... sono sempre più incasinato.. hahhahahah


però bello.. ve la siete preso a cuore la mia condiizone di malato mentale....hehhehe grazie ragazzi!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Sabato PILA????
chi c'è????
Io sono quasi organizzato con Luca (l'amico di Maurilli) ma la conferma l'avrò solo venerdi....
Male che vada...se qualcuno mi fa compagnia io vado!!!!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@coollyo:quanto mi piacerebbe venire,è un sacco di tempo che non si gira più insieme ma il sabato per me è impossibile almeno in questo periodo.
Devo cambiare i cerchi,uno l'ho rotto domenica.pensavo ai deetrax,che dite?
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@fabiofbi chiedi a workout che o fabiogucci che la sanno lunga io direi stronxx..
Una domenica di queste prometto che vengo in pezzeda cosi ci si ribecca.
@lalola: il depa vorrebbe scambiare la specy con una bdc che ha in suo possesso di pari valore....per cui se il tuo amico è interessato ad uno scambio si posso no sentire altrimenti NISBA! (parlo a nome di depa perchè ha il pc rotto e mi ha chiamato per sottolineare stu fatto.)
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
@coollyo:quanto mi piacerebbe venire,è un sacco di tempo che non si gira più insieme ma il sabato per me è impossibile almeno in questo periodo.
Devo cambiare i cerchi,uno l'ho rotto domenica.pensavo ai deetrax,che dite?


ciao homo..
come va?? tutto bene???

io ho dei cerchi.. gli alutech bianchi .... belli larghi e resistenti e soprattutto economici.. sono in garage a fare muffa... se ti servono sono 32 fori...:saccio:



ps.. notizia... rebbel il nostro tedesco del gruppo ha piazzato un bel 15° posto alla townhill................ grande.. applausone....:-?
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
@workout:dai cxxxo non me lo potevi dire prima!!!gli ho appena ordinati su hibike.cmq non te li prendevo perchè servono a te!!!hai solo bisogno di una pausa.oggi c'era un bel venticello dalle tue parti,sfogati con tavola e vela che ti passa.sei sempre in tempo a venderla.ciao bello!!!
@coollyo:non ho resistito ad aspettare un parere!!!cmq grazie.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hehehe ragazzo..
ti ho preso in parola... oggi bel ventone e surfatone mega.....

comunque quei cerchi li ho già smontati..... hehehe ne ho altri hihihihi
tranquillo che non mollo figurati....troppo bello andare in bici...modificherò solo le attitudini della bike... forse...
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
hehehe ragazzo..
ti ho preso in parola... oggi bel ventone e surfatone mega.....

comunque quei cerchi li ho già smontati..... hehehe ne ho altri hihihihi
tranquillo che non mollo figurati....troppo bello andare in bici...modificherò solo le attitudini della bike... forse...


allora la prima cosa da fare è togliere dal mercatino quelle fantastiche scarpe perchè ti serviranno!!! :))): :))): :))): :up:
se il tempo lo permette, sabato mi farò un pomeridiano a Collio!!!
Sciao belli
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ieri io fabioski siamo andati a trovare steen alla poliambulanza...

è un po giù ma nn gli manca la voglia di scherzare dai.... ha raccontato del botto e praticamente ci ha detto che la gamba gli si è rotta prima di cadere...probabilmente in una delle roccie che ci sn in quelle curve(dato che quelle sponde ne sn piene)....e ora ha due bei ferri conficcati nello stinco che dovrà tenersi x ben 2 mesetti..


x sto fine sett io e fabio avevamo voglia di riprovare le brezza della mitica madda....qnt mi manca!!! :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo