• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
senti omarah o cm diavolo si scrive ora mi stai facendo girare i cosidetti --------....
hai iniziato a scrivere qui facendo lo sbruffone e ora ti metti a dare del bidone alla gente...qui di bidoni nn ce ne sono sai...la nostra e una crew e ogniuno di noi prima di unirci nn conosceva nessun altro...pian piano abbiamo iniziato a frequentarci e a consolidare l'amicizia e gente nuova si è sempre aggregata senza problemi(te lo dico x' io sn uno di qst)... con un po di calma e soprattutto ti do il consiglio di usare il telefono cellulare se lo hai che è il metodo migliore(e un poco più di umiltà) vedrai che inizi a girare cn noi senza problemi!!

poi nn credere che se scrivi domenica vado a collio tutti vengano su a seguirti...qui ogniuno da la propria idea x il week end(ora che è estate x' l'inverno la madda è un must) e chi si aggrega si aggrega sennò è per la volta dopo(io sto sabato sn andato a pila da solo nn mi sembra di aver fatto storie...anzi io mi sn divertito e so che sett prossima girerò cn i miei amici!)


quindi il mio consiglio è mettitti il cuore in pace e al prossimo programma che spara qlc di noi unisciti e vedrai che c trovi di sicuro....

ps: se nn l'hai capita molta gente ora prefersce girare di sabato

@ ragazzi: cm'è andata oggi a collio??

ciao ciao
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
nn mi sembra di aver sparato a zero....
ho cercato di spiegarti cm'è la situazione all'interno del nostro gruppo x farti ntrare un po nella nostra ottica...cm vediamo noi il girare e divertirci facendo fr....
se nn la vedi cn il nostro stesso punto nessuno ti obbliga a uscire cn noi o a scrivere qui facendoti venire il nervoso cm sembra....

altro consiglietto...una piccola presentazione di te potevi darla qnd sei arrivato...tanta gente dalla tastiera può sembrare quello che nn è...

non incazzarti e satmmi bene pure tu...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dai dai ragazzi... tranquilli.... non scaldiamoci....

questo è un gruppo affiatato....fatto di gente che ama anche cose leggermente diverse....
ognuno è libero di fare quello che vuole e girare come vuole..non ci sono obblighi o cavolate varie..nessuno lega l'altro...
non mi sembra i caso di accusare qualcuno perchè non c'era o semplicemente non si è fatto riconoscere....

direi di chiudere qui questo discorso sterile... i nostri cellulari ci sono sempre... e un giro di messaggi o chiamate ce li facciamo sempre...siamo un gruppo aperto e per nulla selettivo .. con noi girano manici e gente alle prime uscite senza nessuna discriminazione.. se uno vuole aspettare l'ultimo bene.. altrimenti ci si vede dopo...non facciamoci pippe... nessuno deve nulla a nessuno.








PS....

dopo queste perle di saggezza e tanta amarezza per questi due giorni di riflessioni vi annuncio che probabilmente metterò in vendita il mio demo.....per passare a qualcosa di più tranquillo.
purtroppo ho già sofferto tantissimo per rotture varie e non voglio ricaderci(mi sto toccando i pehones...) vedere steen rotto mi ha fatto tornare in mente dolori e pensieri che mi hanno accompagnato per due lunghissimi anni.
non smetterò di certo ma almeno proverò a limitare i rischi...la mia velleità di iniziare a gareggiare è defunta ieri.......allora cosa mi tengo un demo montato alla morte se non lo sfrutterò mai perchè mi caco sotto di spingere???
forse sono ragionamenti che faccio ora a caldo....ma vedremo.
l'idea è di prendermi una full da freeride leggerina per farmi anche qualche giro tranquillo o per guadagnarmi la vetta e poi divertirmi in discesa...non tanto andando a cannone ma più cercando linee pulite..appoggini...e cavolate varie...cosa ne pensate?vaccio una cavolata?
 

Elduro

Biker serius
caspita se mi dispiace per steen!! non ho ancora avuto il piacere di conoscerlo, ma so cosa vuol dire spaccarsi, e non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico.... secondo voi lo tengono dentro tanto? perchè si potrebbe andare a fargli una visita, sicuramente avrà il morale sotto le scarpe....

x leo - work... il tuo discorso del cambio bici mi interessa nell'ottica del mio prossimo acquisto.... quando scrivi "....full da freeride leggerina per farmi anche qualche giro tranquillo o per guadagnarmi la vetta e poi divertirmi in discesa" hai per caso già in mente qualche modello? tnx

ma il nodo è ancora vivo?!?!? comè finita con la sua rmx?

buona giornata a tutti
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Eccomi presente ad augurare pronta guarigione al nostro buon Steen!!!!
Caspita che botto, l'ho scoperto solo adesso leggendo il forum!!!
@work....x me sei un pazzo se vuoi prenderti una bici un po' più tranqilla " per farmi ANCHE qualche giro tranquillo" !!!
se prendi una bici più tranquilla devi quasi sempre fare giri tranquilli e una volta ogni tanto ci può scappare la tiratina!!!
L' unica concessione che posso farti è quella di mettere la doppia sul tuo demo!!!!!!
Mi raccomando RIPENSACI!!
@ELDURO....alla mia RM7 ho messo un bel cerottone che copra tutto, così non si vede più dove è rotta.....e io non ci sto male!!!
@OMARFORMAI......io ieri mattina ero in PEZZEDA e ho fatto anche 2 parole con un ragazzo che aveva una stinchy primo marrone con i capelli a spazzola.....se eri tu non potevi dirmi che stavi cercando dei tipi...come ho fatto io??
cmq se il tempo regge penso che sabato mi farò un pomeridiano in quel di Collio!!
Ciao
Ancora un grossissimo IN BOCCA AL LUPO per Steen
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ho appreso ieri la notizia di Steen ... AUGURI DI UNA PRONTA GUARIGIONE RAGAZZO!

Posso immaginare sia abbattuto, come ha detto LaLola chiunque lo sarebbe, ma sono sicuro che si riprenderà alla grande!

Io Giovedì parto x le ferie, ma vorrei andare a trovarlo prima, tipo Mercoledì sera. Qualcuno sa in che ospedale si trova?

@workout: anche io ci ripenserei bene nel vendere il mezzo x qualcosa di differente. Io sono uno di quelli che ama il divertimento, ma senza strafare, conosco i miei limiti e so fino a dove posso e voglio spingermi. E' vero, il pericolo è sempre alle porte e a volte anche il minimo errore può costarti caro, ma non credo che un mezzo pedalabile riduca i rischi!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
steen è in poliambulanza... penso che lo manderanno a casa a metà di questa settimana...

per il mezzo non saprei.... è una cosa che mi ha sempre dato un po' fastidio non poter usare la bici anche per altro oltre alla sola discesa sfrenata..... la cosa non mi dispiaceva assolutamente e la mia idea era quella di mettermi a fare le gare e per questo scopo ho approntato il demo ora che questo scopo non c'è più....una bici così sicuramente è spettacolare e va da dio... ma limita molte situazioni...
non ho detto che voglio diventare un crosscountrista...con tutto il rispetto...ma non inizierò di certo a depilarmi e vestitini attillati....
stavo solo pensando che una bici così non mi serve più..perchè non ci sono più le velleità di velocità e di competizione .
con una freeride monopiastra leggera potrebbe fare al caso mio.... doppia e peso contenuto che salga ovunque e un buon telaio che ti permetta di scendere in tranquillità.

alla fine per le mie capacità la mia opinione è che passando dal demo ad altro non cambi nulla dal punto di vista prestazionale.... in discesa guadagnando in versatilità
 

omarhao

Biker superis
20/5/07
450
0
0
Brescia
Visita sito
io scrivo con il nervoso? mi hai dato dello sbruffone senza aver offeso nessuno e soprattutto senza che io t abbia mai visto( facile quando nn conosci le persone e scrivi su un computer certe cose )
...cmq per come sono fatto ho già risposto a troppe frasi superflue ...quindi lasa perder che l'è mei...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
work prenditi la switch se proprio devi cambiare....

ankio pensavo di andare a fare un salto a trovarlo ma sto sett sono fottuto con il lavoro....ho i giocatori del brescia a afre le visite mediche dove lavoro e immaginate che bordello

cmq appena avrò un attimo un salto voglio farlo ma nn mi aggrego a gruppi x' mi risulta molto difficile!
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
AUGURI A STEEN, RIMETTITI PRESTO!!!

X workout81: se hai vermante intenzione di vendere il demo fammi sapere che si fanno un paio di parolineo-o!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
anche io invito il buon leo a non vendere la sua amata e fedele compagna di avventure: visto tutto quello che hai fatto, stai facendo e farai per lei non sarebbe giusto che vi lasciaste!!!!
Quoto nodo: metti una doppia e magari cambia il Rocco con un dhx che c'ha il propedal e pedali!!!(caso mai non sai dove buttare il rocco......).
Ho sentito anche io steen stamattina e confermo che non era troppo contento ma.....la botta è ancora calda e credo sia normale essere un po scazzati....solo la passione per le discese ci saprà dire se steen tornerà presto!!!!comunque in bocca al lupo.

@omaraho: come ti hanno detto prima di me qui siamo tutti liberi di fare o non fare quello che ci pare (anche le rime!!!!). Se la persona a cui hai dato del bidone sono io, come ti ho già detto, ti sei sbagliato....
in quanto ai tuoi esordi in questo topic....non sei stato sbruffone ma forse non hai iniziato col piede giusto....tutto qui....poi scrivendo sul forum spesso non è facile capire i toni e a volte nemmeno il senso di alcune frasi.
Non prendertela ma, dato che siamo in contatto da un po di tempo e questo topic è un po come casa nostra, quando un "novizio" entra in casa nostra...ci sono delle regole non scritte da seguire: io ho fatto cosi e non ho avuto problemi, idem si dica per tutti quelli che si sono aggiunti dopo di me.
No problem, quindi: non ti incazzare se domenica hai girato da solo e non ti incazzare se succederà altre volte: prima che a te è successo già a qualcun altro.


-?-?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
caro collyus.....il roco è già sul mercatino... alla fine mi tengo il dhx...sul demo sia che resti sia che vada...
il problema del demo è che è impedalabile.... me lo sono portato sulla maddalena con la corona da 38 ma quello non era pedalare o fare una gita... quello era morire!!!!!!!!!!!

dai che tu ti trovi bene con la perp.. e non senti il bisogno di nulla di più!!!
ne dal punto di vista di resistenza che di prestazioni e ti assicuro che sono bici completamente divese le nostre....comunque tempo al tempo!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
beh dici niente...la maddalena: ci pena chi la fa con la bdc!!!!!!
comunque sono daccordo sul fatto che non nasce come bici da pedalare ma nemmeno workout nasce per pedalare!!!!!ahahahahhhhahahhhah!!!!!!!!
il roco mi piacerebbe provarlo, piu per curiosità che per necessità dato che comunque grossi giri pedalati non ne faccio....sarebbe solo uno sfizio.

@everydody: ho una news dell'ultimo momento sul depa (non me ne voglia ma visto che ultimamente latita.....lo dico io):
starebbe per interessarsi all'acquisto di una nuova mtb specialized enduro .....
se conoscete qualcuno che se ne sta liberando, non esitate a contattare il MITTICO DEPACAPELLI from Treviglio!!!!!!!

PS: scusa depa ma non ce l'ho proprio fatta a trattenermi!!!!!

PPS: auguri a maurilli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo