!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
ciao giovani.

com'è andata in valchiava? Io ho dovuto dedicare del tempo anche alla morosa


nel frattempo ammiratevi il coollyo in drop in pezzeda Sabato pomeriggio.
 

Allegati

  • IMG_1076.JPG
    IMG_1076.JPG
    48,7 KB · Visite: 39
M

Marco il Pazzo

Ospite
bella li!... ma per curiosità...tutti e 3 sono dei drop giusto? :nunsacci:
 

Elduro

Biker serius
voto 9 al valchiava day!! io almeno mi sono divertito fess... il tracciato cross country era splendido, con belle salite e favolose discese, la maggior parte in single track... avevo paura di trovare il solito tracciato da granfondo, con salite lisce e larghe come autostrade e discese livello bambino in triciclo, invece.... sono tosti 'sti bergamaschi!! anche i compagni fr sembravano più che soddisfatti....
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
voci di corridoio dicono sia in piano anche la costruzione di un bike park :-?


Per sabato prossimo a Bergamo è invece in programma la townhill. Io e coollyo eravamo intenzionati a passare la mattinata in quel di selvino, spostarci nel primo pomeriggio in zona città alta x guardare le prove e la sera si vedrà.

In teoria dovrebbe esserci l'aperitivo al chiostro ... locale molto "patata oriented"
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Bella giornata in Valcava ieri.....Ottima organizzazione, ottimo percorso, ottimi paesaggi, ottime salamelle e fiumi di birra.....:-P:-P
e ottime anche alcune donzelle degne di nota...:bacetto:
In piu ero come morso dalla tarantola: 0.0000 cadute e 0.0000 rischi di caduta (se escludiamo una scivolatella della ruota ant con caduta in piedi del biker).
Ad un certo punto mi sono trovato a fare l'apripista e, per paura di essere troppo lento ho mollato i freni e ho iniziato a pedalare.....beh ho dato distacchi siderali al resto della comitiva (:sborone:).
Ringrazio @ Fabiogucci per le dritte su come affrontare i tornantini bastardi!!!!:freeride:

Cambiando argomento: x sabato mattina se vi interessa io proporrei questo:http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1389663#post1389663
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
hai ragione...cosi si era detto....ma visto che sabato e domenica c'è la townhill (che c'è una sola volta all anno) volevo approfittare per vederla e rimandare la gita a pila a sabato prossimo.Se volete andarci comunque...non ci sono problemi, io ci verrò la prox volta.

PS: ottima idea: da ora in poi non chiamatemi piu coollyo ma stevllyo oppure peatllyo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma dove siete finiti tutti????
io e maurilli per sto sabato ci siamo organizzati in townhilllandia....voi che fate??? passate a trovarci???

Eventualmente, se non ci andate sto sabato, il prossimo si va a PILA???

non siate timidi, rispondete!
 

Elduro

Biker serius
buongiorno a tutti, scusate il ritardo.... 'sto week per me è particolarmente nebuloso... traduzione: non so ancora che cacchio farò, visto che dovrei andare a torino sia sabato che domenica, ma può darsi che domani lavori.... non contate su di me, se riesco a liberarmi ci sentiamo al cell..... sicuramente a pila non vengo, con sommo dispiacere, ma come vi dicevo domenica finchè non ho una bici come dio comanda faccio solo cose semplici.... robi, al townhill vai solo sabato? ti fa niente mandarmi il tuo numero in pm? se domenica non vado mi piacerebbe fare un salto... buona giornata a tutti
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
eccomi risorto da due settimane di studio forzato.....

io sto fine settimana ho voglia di girare....perciò mi sa che escludo bergamo dai programmi e probabilmente anche pila... troppo lontano ed impegnativo dopo 2 settimane di stop...
pensavo ad un pezzeda ma preferirei sabato piuttosto che domenica...


dai omarhao non te incazzà....... vieni a farti un giro sabato in piovilandia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo