!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
se nn c'è caronte ci arrangiamo con le nostre macchine....


qlc ha la possibilità di sentire andreas? magari vuole aggregarsi anke lui ma penso che nn legga il forum...cosi lo avvisiamo....

caronte verrà chiamato domani dopo pranzo
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
in che senso? che se nn c'è il furgone tu saresti senza macchina?
cmq tra poco chiamo e vi faccio sapere che dice....dopo tanto tempo spero possa!!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
raga io per domani ho altri programmi,
scusate se solo ora vi ho aggiornato ma è da poco che mi sono svegliato
a presto e un in bocca al lupo ai corsaioli in pezzeda
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Stupenda la gara in Pezzeda...complimenti a Lucas che ha fatto da apripista, complimenti al rider con la Banshee front che ha fatto il drop finale, complimenti a tutti gli atleti che hanno fatto davvero una gara massacrante, complimenti agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro

...ho fatto un po' di foti...tra qualche giorno le posto nella sezione Freeride/DH...

x Meme...io appena sono arrivato (verso le 14:15) ho visto uno con una Onion che stava facando la via di fuga in parte al drop finale...eri forse tu?

x Claudio...ho visto uno con una Sintesi bianca...che numero avevi che forse ho alcune tue foto... :-)
 

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
Ciao, quello cazzuto con la Banshee Morphine che si è fatto una gara del genere con una front era Manu, io non ho fatto la gara, sono caduto nell'ultima discesa di prova sabato e non riuscivo a muovere la spalla, c'era una sintesi bianca ma era quella vecchia, la mia è quella piu recente, comunque ci si vede in madda o in pezzeda appena riesco ad associami a qualche vostra uscita!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Azzo..mi spiace...va beh..ci vedremo presto! :-?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Domani vado nelle valli bergamasche per una sana(??) pedalata e una mega discesona friiraidosa nel boschetto con relativo pranzo frugale....
Siamo: io, maurilli, nap e altri 3 miei soci....si accettano nuovi adepti

Ragazzi il giro che ci siamo fatti Sabato era qualcosa di eccezionale ... la salita bella morbida ma costante (a parte l'ultimo km che esci da un tornante e ti trovi un muro di fronte, lungo, infinito, duro e inaspettato che non ti da tregua, non molla e ti fa bruciare le gambe), il panorama spettacolare e la discesa bella bella bella ... su un bel tracciato a tratti veloce a tratti tecnico.

Voto 10 alla costatona da 3 etti di rientro dal giro e alla famiglia "Free Ride" dal padre (65 anni e ancora in giro a farsi le discese!!!!) ai figli veramente simpatici ed ospitali e soprattutto grandi conoscitori di quelle montagne!

Lodevole il Nap che invece di sudare perdeva i pezzetti di ghiaccio tritato delle caipiroska della sera prima :-P e l'instancabile Coollyo che, nonostante i 20kg di bike e la non perfetta forma non molla fino in vetta e suda in "cascate del serio style!"
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti, grazie a chi è venuto a fare il tifo in pezzeda!!!!!! grazie anche per i complimenti al percorso!!!!!!!!!!!!!! ...io sto ancora cercando i miei reni...ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( e la mia piccola banshee chiede pietà...o almeno che io dimagrisca un pò...)
quello in fuga con la onion era il MeMe!!! w meme!!!!! w meme!!!!!!
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
Io e Michele sabato abbiamo fatto un pomeridiano da paura in Pezzeda.Era la prima volta che giravo con la pista completamenta asciutta e devo dire che è qualcosa di fantastico (meglio di quella dei mondiali di Livigno).Dimmu avete fatto un lavoro fuori di testa.La variante fatta apposita mente per la gara è splendida,peccato che non sia permanente.L'unico rimpianto che ho è non riesco a farla tutta d'un fiato e che col bagnato per me resta una gran bestia nera.
A proposito qualcuno sa come sta Luca Pittino?Sabato l'ho visto mentre lo portavano via in elicoottero.
Anche domenica io e michele eravamo presenti in veste di spettatori,cre la siamo fatta tutta a piadi da sotto fino alla partenza e ritorno:ci sono alcuni passaggi che a piedi si fa faticaq a fare.ancora complimenti per il tracciato.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ciao a tutti, grazie a chi è venuto a fare il tifo in pezzeda!!!!!! grazie anche per i complimenti al percorso!!!!!!!!!!!!!! ...io sto ancora cercando i miei reni...ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( e la mia piccola banshee chiede pietà...o almeno che io dimagrisca un pò...)
quello in fuga con la onion era il MeMe!!! w meme!!!!! w meme!!!!!!

ma sei un grande! l'hai fatta con una front!...forse ti ricordi di me...ero all'ultima curva prima del salto finale...mentre ti facevo la foto hai girato la testa...:free:
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ragazzi io cerco di tornare all'origine del topic....
x qst fine settimana che si fa?? io ho saltato qst è mi sn proprio scazzato!!!
l'1 domenica c'è il valcava day in quel di bergamo secondo me è una bella manifestazione(c'è aperto anke il topic da qlc parte nella sez lombardia) provte a dargli una letta...
pila io lo terrei x settimana prossima x due motivi: 1 devo prendere il giorno in pizzeria 2 devo portarci fabioski e sto sabato nn c'è...
oppure la solita ma sempre super divertente madda (qst fine sett c dovrebbe essere anke il ritorno di beppe cn relativo furgone)


ps: marco il pazzo ti vogliamo vivamente vedere all'azione...prima avevi sempre la scusa della scuola...mo è finita se nn ti diverti ora qnd lo fai??
dai nn stare ttt il giorno a postare gli omettini che fanno le corna con le scrittine freerider!!!

unisciti a noi sto fine settimana su!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
ps: marco il pazzo ti vogliamo vivamente vedere all'azione...prima avevi sempre la scusa della scuola...mo è finita se nn ti diverti ora qnd lo fai??
dai nn stare ttt il giorno a postare gli omettini che fanno le corna con le scrittine freerider!!!

unisciti a noi sto fine settimana su!

non mi ricordo dove l'ho scritto..ma tra poco faccio conto di andare in pezzeda...però si potrebbe organizzare qualcosa in madda...tanto sono sempre a casa..fatemi sapere... ;-)
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
qui noi praticamente nn siamo mai a casa è quello il fatto....

ora vediamo che adesioni ci sn x sto fine sett e decidiamo....cmq se vuoi venire anke in valcava (se c andiamo) un posto te lo troviamo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo