• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Io e Luca eravamo intenzionati ad andare a Pila ... ma se si dovesse optare per la soluzione maddalena non escludo la nostra presenza (ovviamente al Sabato).

In ogni caso l'idea di Pila sarebbe una toccata e fuga, quindi partenza H6 da Bergamo e rientro in serata.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Vista la concomitanza del valcava day e visto che siamo a fine mese e bisogna fare i conti con i soldi rimasti.... proporrei un sabato frugale in Pezzeda o Maddalena e domenica in valcava TUTTO GRATIS.
Se nessuno sposa la mia tesi e se non salta fuori nulla di alternativo (quindi se sarò da solo) sabato mattina potrei anche passare da ERBUSKO che ho un transfer (o transfert???) da provare....(SISISISI ormai mi sento pronto!).
Ma girare da solo non è mai bello per cui fatevi sotto!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ho parlato con maurilli.....se si va in madda c'è anche lui e il suo amico luca.
Stasera sento anche Nap...Però c'è il problema dei trasporti: in 3 o 4 con 2 macchine è uno sbattimento troppo grande=1 sola discesa... per cui o troviamo un furgone o io suggerirei pezzeda.....ma a quel punto luca e maurilli andrebbero (credo) a PILA.
@lalola: se vuoi ci organizziamo io e te (eventualmente nap) per un sabato in Pezzeda....visto e considerato che nessun altro si fa avanti, a meno che tu riesca a recuperare un ELDURO FURGONE o simile.
Se qualcun altro vuole aggregarsi per me è bene accetto....ma ultimamente siete un po tutti latitanti!

Per domenica io vado in Valcava se qualcuno mi accompagna altrimenti mi sparo un altro giro pedalato nel bergamasco.
Se avete alternative parlate adesso o tacete per sempre!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@marco il pazzo: è richiesta espressamente la tua presenza....
non hai scuse, DEVI esserci. Se non hai la macchina ti passa a prendere qualcuno, se sei automunito (o passaggiomunito) tanto meglio.
Ma dato che sabato sicuramente qualcuno va o in madda o al pezzeda.......NON PUOI MANCARE....pena la scomunica dal forum ahahahahahhah
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
domenica valcava presente al 100%!!! coolyo riceverai la mia chiamata al più presto che è melio sentirci a voce x organizzarci!

x sabato io nn credo di riuscire a girare x' ho un paio di impegni e nn so se riesco a spostarli(dato che durante la sett nn riesco a fare un cazzettone!!)

@ marco il pazzo: se vuoi venire cn me domenica organizziamo una macchina in due cosi smezziamo anke la benza!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Pila rimandata.

Ho sentito ieri sera Luca. Se si va in maddalena noi ci siamo (ovviamente furgone permettendo), altrimenti andiamo in pezzeda. Con noi dovrebbe esserci anche un amico (@coollyo: trattasi del bruno ... quello di Domenica con la scott!).

Diciamo che x i dati logistici (H e luogo di ritrovo / partenza) ci sentiamo telefonicamente stasera.

Quanto a Domenica, se la mia morosa decide che vuole studiare x il suo esame universitario .... ci sono anche per il valcHIava...
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
io mi farò vivo il prossimo we, per domani ho un piccolo impegno in cucina..., mentre per domenica indosserò i panni dell' xc men e andrò a farmi di buon ora il monte guglielmo.
buona raidata gnari
a presto
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ tutti..doma vado in madda con dei miei amici...spero di incontrarvi..ciaooo
 

Elduro

Biker serius
ragassss mi è ufficialmente saltato lo stage di imperia.... quindi io domenica ci sono, se volete andare in valchiava con il furgon... anche se mi sa che mi farò il giro pedalato, ho voglia di stancarmi un po!!


domani niente, devo lavorare...

dani ci sentiamo al telefono domani..... buona serata a tutti!
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
elduro e'
val cava non val chiava!!!!anche se val chiava sarebbe molto piu' eccitante !!!!ciao a tutti ragazzi ogni tanto sbircio con nostalgia il forum ,l operazione me l hanno spostata a mese prox , ci si vedra' dopo il lungo e palloso recupero ......ciao a tutti e bune chia.........cioe' , scusate raidate .....io mi limito a fare bike trial nei d intorni a casa ,divertente ma di certo meglio di brutto la vostra madda!!!!!bye bye bye a tutti!!DEPA
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ciao depa non mollare mai e torna dei nostri (anche se è qualche tempo che non ci si vede).
io ragazzi domenica vado in Pezzeda:devo riuscire a farla tutta senza fermarmi a prender fiato)questione di vita o di morte....se qualcuno di voi c'è ci si vede nel parcheggio dopo la seggiovia,io sarò li' per le 8.45
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ok quindi x andare a chiavare in valchiava siamo io coollyo e i bergamaschi e forse fabio!
marco il pazzo fammi sapere se vuoi venire cn me! domani niente madda!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io domenica mi spiace ma non posso, sono via a mangiare... ...sarà per un'altra volta..
grazie comunque dell'invito...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo