• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

xbikes

Biker popularis
1/10/05
47
0
0
Correggio (RE)
Visita sito
Un sentito ringraziamento ai biker bresciani che oggi ci hanno fatto provare l'ebrezza del Maddalena, gran bel giro a due passi dalla città.
A Coollyo anguriamo che la sfiga l'abbandoni, 4 forature ed un cambio in due giorni non sono da tutti.
Alla prossima!!!!!!!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
anche io volevo ringraziare la compagnia di Sabato a Caldirola (il navigatore di coollyo un pò meno )... era la mia prima uscita e sicuramente la prima di una lunga serie! ...

bello il gruppo e lo spirito ... e la birra media dopo una giornata di discese
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
devo dire che ieri la madda ha davvero reso alla grande peccato che siamo riusciti solo a farne una tutti insieme.
@coollyo:vuoi un consiglio... canta un pò che ti passa.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
diciamo che l'ho presa ocn filosofia: adesso nell'ordine che farò da hibike non avrò le spese di spedizione....per cui mi è andata bene che ho rotto il deragliatore

PS mio padre vuole ripararlo!!!!!!!!!!...e conoscendolo potrebbe anche farcela....
comunque le gomme sono finite...per cui dalle prossime volte dovrei ridurre sensibilmente il numero delle forature.....5 camere d'aria cambiate in 2 giorni....bel record no?

e per finire...il navigatore non è mio ma era in prestito; per le prossime volte andrò con il metodo degli antichi (guardando le stelle) e poi a tornare da caldirola ci ho messo solo 2 ore e mezza senza superare mai i limiti di velocità!!!
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

noi il rientro l'abbiamo fatto da tortona, prendendo la A7 ... 2h e mezza pure noi... mia mal!

bilancio di domenica 2 forature e deragliatore? ... quindi sei senza bike in attesa che ti arrivino i pezzi?

io domani sera avevo intenzione di andare al pistino.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
...gira voce che ieri in madda girava uno strano individuo "ciclizzato" munito di uno strano mezzo.....sono riuscito a rubare un'immagine...qualcuno di voi lo aveva mai visto prima????




PS:@xbikes: ho aggiunto la tua foto nel mio fotoalbum; @tutti gli altri:aggiunti i videi ( ) del road gap in madda eseguito da io, steen e fabiofbi.....sisisisi sono esibizionista!!!!!:-? :-?
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
complimenti a tutti ho visto anche le foto nell'altro topic! :-?
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito


Mi è giunta voce che quello stesso individuo è stato avvistato anche nel tardo pomeriggio di ieri!!! :-?
chissà cosa stesse facendo!!!
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
correte correte questo fine settimana coollyo mostrera' l ultimo campionario dell abbigliamento free ride svenduto dal sotttoscritto ,veri ma dico veri affari .......buone ridate a tutti ....unico ed intramontabile depa!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5


mazz' abbrutto......che è sto coso.....????


hahahhahahha dai fabbbio.....

fichissima rossa..
dai dai che devo toccare con mano.....

che si fa sto fine settimana?
io sarei molto propenso per una trasfertina.... che ne dite?
lo so che voi siete già andati ma io.... sono in sbattimento...../ astinenza da mottarone.. ahhaha
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito



Dai Leo, non dire così!!
Ci si trova verso le 18:15 al solito distributore.....anche stasera se vuoi!! :-?
fammi sapere!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ue sn tornato a scrivere ankio....
allora fabio come va la bomba?

io per sto fine settimana mi sa che nn posso permettermi trasferte....
cazzolina magari aprissero anticipatamente collio...probabilmente sarebbe una figata...poi adesso che nn piove :-D


DEPA!!!!!!!! SEI UN PIRLAAAAAAA!!!!! nn devi vendere la bici caxxxxooooo!!! la spalla dopo un mese torna a posto!!!!e torni a girare dai cavolo!
ps: i pantaloni della ufo che taglia sono??? :-D
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
NO DEPA NON BUTTARTI VIA COSI'!!!

Ieri sera si aggirava anche un altro tizio in madda se non mi sbaglio.
la maddalena fatta la sera è un goduria totale.
@workout:io questo fine settimana la trasfertina me la faccio volentieri...si me ne vado in Sicilia con la morosa...ahahahah.
se va bene la nuova bimba?no va alla grande...
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
...grazie siete tutti dei grandi ragazzi grazie ancora per il sostegno ma la decisione e' presa!!!!!!i pantaloni sono la tua taglia dani !!!! provali sul posto questo week ,perche poi la roba coollyo me la ritorna quindi e' l ultima volta che ci sara' .......anche la mascherina a 30 euro valutatela e' della blast nuova veniva 99 euro....poi chiaramente fate le vostre valutazioni !!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo