!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
NEW TRAIL PER IL GRUPPO.
Allora!!!
Dalla prossima settimana, gli impianti di risalita di Sestola inizieranno ad essere aperti ogni week end.
Che ne dite di organizzare una bella trasferta.
Tempo di percorrenza 2 ore e 15/30
Autostrada Brenner+MI-BO Uscita Modena Sud+40 Km circa di statale dell'abetone, passando da Vignola (le ciliege), Zocca (paese natale di Vasco).
Prezzo giornaliero: 10/14 €
2 piste dh
2/3 fr, veramente belli, sia come pista, sia come paesaggio.
Che ne dite??


presente............................:prost:
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
correggetemi se sbaglio, ma la prox settimana non c'è il funky day sul cimone, perchè se così fosse è un -------io tremendo, non credete??
maledetti vi sgrillettate la maddalena anche durante la settimana!!!!
ciao ragazzi ci vedremo prossimamente, ste week-end lo passo con la patatina!!!!!:sborone:
a presto...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
@maurilli: domani ti dico se sono disponibile per venerdi...non ho ancora avuto il tempo di montare i componenti (caxxo mi sento un po jeeg robot d'acciaio con i componenti nuovi)
Big-shooter_big.jpg


...ecco da dove li ho presi!!!!:loll: :loll:
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Leggo ora dell'eventualità funghi day!
Nel caso propongo:
PRATOSPILLA (PR), OVVERO IL LES GETS ITALIANO.
APERTURA IMPIANTI 3 GIUGNO
Bene o male stessi tempi di percorrenza, stessa cordialità, stesso prezzo e....avec:
1 linea dirt
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ragazzi... sta sera la maddalena mi ha stroncato.....
alla fine eravamo solo io e nodo senza macchine...
hahahha siamo saliti pedalando....(io ho abbandonato all'ultimo tornante....)
ho invidiato il buon nodo col suo cavolo di padellino da 22 saliva come una gazzella...... e io col 38 ero li a mangiare la sua polvere.....maledetto..
comunque grande gitarella discesa in penombra per non dire al buio in alcuni tratti...che dire....super...

comunque in salita spingevamo talmente tanto che sono riuscito a stallonare la gomma posteriore..hahahha...e udite udite...a far esplodere una camera d'aria....in discesa a cannone con un sola mini sostina....e ritmo bello sostenuto.. è andato tutto super ok.. mah misteri...
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ragazzi... sta sera la maddalena mi ha stroncato.....
alla fine eravamo solo io e nodo senza macchine...
hahahha siamo saliti pedalando....(io ho abbandonato all'ultimo tornante....)
ho invidiato il buon nodo col suo cavolo di padellino da 22 saliva come una gazzella...... e io col 38 ero li a mangiare la sua polvere.....maledetto..
comunque grande gitarella discesa in penombra per non dire al buio in alcuni tratti...che dire....super...

comunque in salita spingevamo talmente tanto che sono riuscito a stallonare la gomma posteriore..hahahha...e udite udite...a far esplodere una camera d'aria....in discesa a cannone con un sola mini sostina....e ritmo bello sostenuto.. è andato tutto super ok.. mah misteri...


ebbravo il Leo che mi va a stallonà in salita in uscita da un tornante.......
beh , ve l'avevo detto che andava forte il ragazzo!!!

@DEPA: se ci 6 batti un colpo, fatti sentire sul forum che noi siam quì apposta!!!
Mi raccomando non abbatterti troppo e cerca di tenerti allenato....almeno mentalmente guardando un po' dei video che mi avevi consigliato e.............................a prestissimo in sella alla tua nuova bambina!!!!!! :-?
Hai già pensato a qualcosa???
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Leggo ora dell'eventualità funghi day!
Nel caso propongo:
PRATOSPILLA (PR), OVVERO IL LES GETS ITALIANO.
APERTURA IMPIANTI 3 GIUGNO
Bene o male stessi tempi di percorrenza, stessa cordialità, stesso prezzo e....avec:
1 linea dirt

se a qualcuno interessa il sito del bike park con la descrizione del percorso è questo http://www.pratospillabike.it/

Ho letto anche che se siamo minimo in 10 e si chiama aprono gli impianti il Sabato
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ho dato un occhi ankio al sito...ho visto il filmato della pista da dh...mi sembra che pedalino un po troppo :-)

però sembra carino dai...

ho guardato su viamichelin dovrebbero essere 180 km circa da brescia....quindi nemmeno troppo lontano...si può aggiungere anke qst alla lista dai!
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
a qualcuno interessa la mia boxxer mai montata doppia piastra vorrei realizzare 150 euro ma se va ad uno di voi se ne puo' parlare sono trattabili !!!! se riesco la allego questo wek insieme all 'altro materiale rimasto!....ciao buone raidatissime ........ mitico depa!!!!...
 

depacapelli

Biker serius
5/10/06
114
0
0
Treviglio (BG)
Visita sito
se vi interessa coollyyo questo week portera' anche un chilo di carote e 2 di patate direttamente dall orto di mio nonno e' disperato non riesce a venderle aiutatelo buttategli un occhio
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ALLORA: resoconto ultimi lavori:
1) gomme sostituite con nuove gomme supermorbide con spalla rinforzata!!!
2) deragliatore sostituito con nuovo deragliatore economico da battaglia
3) raddrizzato supporto guidacatena stortato durante la rottura del deragl.
4) catena modificata con maglia "power link"
5) lavata e asciugata (già da lunedi)....passato apposita pasta abrasiva ove necessaria: in concomitanza dei graffi piu leggeri.
6) commissionato adesivi protettivi stilizzati all'amico adesivista...(non so ancora se per domenica riuscirò a montarli)......

Detto questo, sono pronto per la nuova MISSION POSSIBLE di sabato e domenica.
La domanda sorge spontanea: ma a pratospilla ci vorreste andare dopo domani o il sabato successivo???

Io ci sono comunque!!!!però se non andiamo sabato questo io proporrei un giro dalle mie parti (magari al famoso GHETTO PISTINO)...e poi ho anche una pietraia tutto pepe da farvi vedere!!!!
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Ciao Coolyo!!
Hai fatto il tagliando!!
Comunque, tornando all'argomento piste:
SESTOLA questa settimana ospita la gara che è il recupero della data destinata agli europei master che non saranno più svolti nella citata ridente località, bensì, si vocifera di Les Gets.
E' aperta a tutti dal prossimo w.e
Pratospilla, apre il 3 giugno, come riportato dal sito che ha segnalato l'amico Maurilli.
Quindi......il trasfertone romagnolo sarebbe per la settimana prossima, in cui però io sarò assente causa gara a Caldirola.
Parli di pistino!!!
La materia mi stuzzica quanto la voglia di una trasferta dalle tue parti, ovviamente, per domenica.
Ciao
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
io nn ci sto capendo na cippa di niente!!! :-)
sabato che si farebbe? se si sta in zona posso organizzarmi!
domenica?? madda cn sentirini nuovi o qlc altro?

fabio:doma in pausa pranzo te chiamo!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
c'è molta carne al fuoco, il chè è positivo...però effettivamente bisogna mettere un po di ordine......dobbiamo organizzarci meglio o rischiamo di fare un gran caos!!!!
riepiloghiamo: quali sono i posti in cui si puo andare sabato??
e domenica??
visto che le opzioni degli ultimi giorni sono fattibili dalla prossima settimanaaggiusterei un attimo il tiro e direi:
SABATO:
- qualche tempo fa volevamo andare a pian delle betulle...potrebbe essere interessante....
- se riesco ad organizzare con i bergamaschi che sono venuti in madda qualche settimana fa si potrebbe andare a Selvino (risalita in funivia e discesa a cannone su single track divertente)
- classico erbusco (meglio la mattina in quanto piu fresco)
- nessuna di queste (proponetene un' altra)

DOMENICA:
- potreste venire in terra bergamaschia e farci qualche discesa al pistino del mio video
- giro piu o meno classico in madda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo