• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
caxxarola mi son addormentato oggi pomeriggio...qualcuno è andato ad erbuscolandia??
per domattina il ritrovo è alle 8:30?
@elduro: pur non conoscendoti ancora ringrazio per la disponibilità!!
..dimenticavo!!!non prenderti una stinky, è una bike da fermoni!!!
a domani gnari!!!
byebye
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora ragazzi divertiti in maddalena??

io mi sono fatto erbusco sabato e devo dire che mi sono divertido per benino....!
 

kATTIVISSIMO

Biker popularis
ragazzi dato ke voi siete di brescia cm me volevo sapere quanto si paga il noleggio bike full da fr cn protezioni e casco integrale in pezzeda e ke bike mi danno(se quelle skarse o bike del tipo stinky...tenute bn o no....insomma mi devo fidare??????)................so ke il bike park è gratuito e si paga sl la funivia.
rispondetemi grazie l'ho chiesto in questo topic perkè sò ke siete di brescia e almeno vado sul sicuro grazie e scusatemi
penso ke voi lo avrete già provato.........
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
il noleggio secondo me... è una spesa inutile-.....

se ti piace la bici... e sei un tipo attivo e freeride già nella vita(hahhha sembra la solita -------ta da rivista......) te la compri così non butti via i soldi
 

kATTIVISSIMO

Biker popularis
lo so ke è più conveniente ma dato ke vorrei provare il percorso quest estate e dato ke la bike da fr nn la prenderò prima dell anno proximo vorrei sapere sempre se 6 al corrente dei prezzi di noleggio oppure un sito dv posso trovarli (io nn l'ho trovato) grazie mille
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
heilà!!
ieri un po di sbattimento in madda con il trasporto ma come al solito ci siam arrangiati alla grande!
proposte per il prossimo week-end..
per il sabato ho poco da proporre dato che lavoro...anche se per SABATO 19 cristian di erbuscolandia ha proposto caldirola, io e coolyo ne abbiam parlato e sarebbe carino riuscire ad organizzare un bel gruppone!gia oggi ho chiesto ferie per quel sabato quindi se si organizza io ci sono alla grande!!
per la domenica invece alternativa valida alla madda pensavo al s.onofrio(che non ho mai fatto) e che la lola dovrebbe farci da guida...
altrimenti se sono disponibili i locals c'è questo simpatico invito...
ciaociao
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
Appoggio, Caldirola la mia preferita (dopo Sestola).
Per S. Onofrio, devio dire che il giro è la fina del mondo, percorso duro come pochi, a mio parere molto peggio del 601!!!
Direi che per Caldirola può dirsi aperta la raccolta adesioni.
Bye.
 

Elduro

Biker serius
ma c'è un noleggio a caldirola? perchè di venire con la dawg non è che mi ispiri molto....

mi han risposto quelli di bardonecchia, riporto tale e quale:

"Le gare occuperanno solo un'area limitata, quindi la maggior parte del bikepark sarà accessibile a tutti. "

cosa dite, creo un post apposito??? o andiamo avanti a discuterne qui?

così tanto per informazione, non è che qualcuno ha una bici da fr/dh che gli avanza da noleggiarmi??!?!?!

mi diceva dani del traino in salita di fabio di ieri, voialtri non siete mica tanto a posto!!!

@steen, nessun problema, tanto rimaneva fermo cmq, visto che io ero in giro in crosscrauti..... stinky o non stinky, a me basta una bici già più discesistica della dawg, l'importante è che sia solida! sono stufo di rompere!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
adesiono per caldirola!!!!
...e vi dirò di piu: ci sono anche se piove....dopo quello che mi ha detto lalola ieri "chi va forte con la pioggia, figuriamoci con l'asciutto" mi sono sentito colpito nell' orgoglio e...approfitto da ora in poi del consiglio....
e poi a cadere sul bagnato ci si fa meno male (ed è anche piu spettacolare).

RIASSUMENDO: Coollyo presente il 19/05/07 a Caldirola con qualunque clima!!!!:-? :-?

OT: nodo ieri parlava del dirt jumping che faranno a Milano con Chase & company....come si chiama l'evento???
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ma c'è un noleggio a caldirola? perchè di venire con la dawg non è che mi ispiri molto....
non ci sono mai andato ma, se come ho capito è un posto serio, credo di si.

se vogliamo allargare il gruppone e aggregarci ad altri che magari non leggono il post di BS direi che bisogna aprire un apposito topic... se vogliamo rimanere intimi( ) rimaniamo su questo post...vedi tu io sarei anche per la prima opzione.

così tanto per informazione, non è che qualcuno ha una bici da fr/dh che gli avanza da noleggiarmi??!?!?!
Mi spiace non posso aiutarti

mi diceva dani del traino in salita di fabio di ieri, voialtri non siete mica tanto a posto!!!
Abbiamo finalmente trovato il modo migliore di raggiungere la vetta della madda senza sporcare le auto e senza bisogno dei furgoni!!!!aahahahhhhahahhh
@steen, nessun problema, tanto rimaneva fermo cmq, visto che io ero in giro in crosscrauti..... stinky o non stinky, a me basta una bici già più discesistica della dawg, l'importante è che sia solida! sono stufo di rompere!
forse c'è un mio amico che si vuole liberare di una coiler....non è proprio fr ma è meglio di una dawg (io starei però sulla stinky di fabiofbi!!)
 

fabiogucci

Biker serius
4/6/06
243
1
0
brescia
Visita sito
@Maestro.
A Caldirola non c'è nessun noleggio. Non mi ricordo bene se c'è un negozietto sulla strada che noleggia Kona, ma credo di confondermi con Sestola o Forni.
Se hai problemi con la Bike, una soluzione la si trova, magari ti presto la mia front, sicuramente più performante.
A tal proposito ti segnalo che sul mercatino è in vendita la ex bici di Daniele.
Il prezzo c'è.
Bye.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
porca paletta!!!!!!! nn avevo visto che la sta rivendendo di già...si è preso un big hit ma se quella bici la monta bene il big hit lo buttava via subito...
va be... povera nonna lola
 

Elduro

Biker serius
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo