• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
HEI!!!!ma mi volete far fare la fine della piccola particella di sodio presente in una nota bottiglia di acqua!!!!
io l'auto non ho problemi a prenderla, ma farmi la strada solo...
fatemi sapere!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ciao beppogatto
..... si il numero ce l'ho ti chiamo appena finisco due cosette....

@ steen tu vieni in car con me e frenc....dove ti posso caricare?lasciami il numero dicell.. così al massio ci sentiamo dopo...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
ciao a tutti. è stato un piacere incontrarvi, peccato non ci sia stato modo per girare assieme. sarà per la prossima.

A proposito: se sabato prossimo venissimo a Brescia?
 

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
ciao beppo ieri c'ero anch'io con una stinky insieme a workout e company,se sabato venite a brescia siete i benvenuti. speriamo nel bel tempo però!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
hoilalà........hehehhe cavolo ci siamo proprio beccati a fine giornata.... dai sarà per la prossima volta..
comunque mottarone ....che figata...............!!!!!!!
dai venite a fare due saltini qui a brescia settimana prossima!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
Se sabato beppogatto (non sono gay ma mi piace un sacco il tuo nick!)viene in LOCO mi faccio trovare anche io....che magari c'è qualcosa da imparare....
L'invito è valido sia per Erbusco che per MAddalena!anche se per quest ultima dovremmo organizzarci con CARONTE!
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti
x sabato bisogna vedere se cristian il furgonista è disponibile...oppure si fa domenica ke nn dovrebbe avere problemi....

io propongo anke la discesa di s.onofrio...in settimana vado a farmela cosi vedo com'è messa...
giusto x avere un po di artenrnative al solito sentiero..che può diventare un po monotono....e poi sul versante di qui ci si fanno anke le braccia!!
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
buongiorno a tutti gnari!!
bella raidata veramente quella di ieri.non so voi ma oggi mi son alzato con di quei dolori ai dorsali tremendi!!!e per una volta non è dovuto a delle cadute!!!
per il week-end prox non ci sarò ho la 24 ore di cremona e quindi dovrò riprendermi le vesti del tutinato ...peccato avrebbe fatto piacere pure a me passare la giornata con i gnari veneti, ieri purtroppo eravamo veramnete al limite con i tempi tecnici della funivia!!
alla prox!!!!
o-o
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
@coollyo:ciao!!quando riesci, puoi mettere su you tube o dove meglio credi, il mio volo di ieri.sai mi rosica non capire dove sbaglio e soprattutto non riuscire a correggermi!!
grazie e a presto
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
caxxarola siiiii!!!!!
poi ho riprovato subito e son riuscito a chiuderlo, non bene come avrei voluto perchè l'anteriore se ne stava andando ancora dove voleva lui!!!!
eeehhhhh...michele,che ti devo dire??!!ho molto da lavorare!!!comunque fretta non ho!!!
fortunatamente tutto ok!!!solo la maglia che indossavo è finita direttamente nel cestino del bike-park!!!
ciaociao
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
mabbbbbbravo Steen!!
Allora c' era l'amichetta che ti faceva gasare è?????
Eravate in tanti a girare!!
Cera anche Fabio?
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
..ma l'amichetta non ha visto nulla!!
era a distanza di sicurezza quando ho fatto il transfer!!! altrimenti
ieri oltre a me c'era fabio con family, roby e cristian.
e faceva un caldo boia!!!!!
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo