• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!! FR/DH a Brescia & provincia !!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max il pazzo

Biker serius
15/12/06
294
0
0
Brescia
Visita sito
ho deciso che per questa settimana è l'ultima volta che sbircio nel topic,perchè altrimenti mi RODO IL FEGATO visto il mio impegno per il fine settimana......................FATE UNA DISCESA CON DEDICA AL VECCHIO MAX e AL SUO FIGLIOLO imbianchini del sabato.............................DIVERTITEVI ANCHE PER NOI
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
FATE UNA DISCESA CON DEDICA AL VECCHIO MAX e AL SUO FIGLIOLO imbianchini del sabato.............................DIVERTITEVI ANCHE PER NOI


se ce la fate nella dedica mettete anche me...che ho la bici da Vianelli in check up...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
no.ma se mi dai 2 info provo a tirare insieme qualcosa.
tipo:tempo per arrivarci
orario ultima corsa (che vorremmo fare)
quando si sapranno i presenti potremo organizzare anche i mezzi
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
bon!la bike l'ho sistemata, quindi sabato se si organizza di andare io ci sono!!!
@max:la dedica per voi ci sarà!per rendere il lavoro piu piacevole potreste montare due bei rulli da pittore sulle vostre bike e divertirvi a fare wall-ride in casa!!
o-o
 

Steen

Biker superis
22/7/03
475
1
0
IURS-Brèsa
Visita sito
Orginalmente inviato da coollyo

ATTENDO ADESIONI PER POTERCI ORGANIZZARE AL MEGLIO (sono graditi i suggerimenti)....

ELENCO PARTECIPANTI:
COOLLYO
WORKOUT81 + 3 fantomatici soci
FABIOFBI

anc'io ci sono!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
ATTENDO ADESIONI PER POTERCI ORGANIZZARE AL MEGLIO (sono graditi i suggerimenti)....

ELENCO PARTECIPANTI:
COOLLYO
WORKOUT81 + 3 fantomatici soci
FABIOFBI
STEEN
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
bhe tempo per arrivarci sulle 2 orette si arriva tranquillamente (anke un pochetto meno)

l'ultima salita è a 17.50 ...la prima a 9.30....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
che dite allora si parte per le 7.30 cosi siamo li in POLE POSITION per l'apertura degli impianti??

@lola tu l'ultima corsa a che ora la faresti dato che devi rientrare prima?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
da una chiaccheratacon la lola ieri sera è slatato fuori anche pian delle betulle....oggi chiamo per avere info su orari, terreno e meteo...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
io farei la giornata a erbusco con pranzo al sacco ma LUNEDI cosi puo venire anche chi la domenica è impegnato con i parenti....
Per domenica pensavo di rimanere a BG.

PER la località di sabato per me va bene anche pian delle betulle...tanto non so nemmeno dove si trova!!!!
 

tex77

Biker superis
28/1/07
405
-2
0
Contea di Brescia
Visita sito

Complimenti a Cristian per la casa finalmente è diventato proprietario terriero!a me non passa un caso!Ciao grande MAX!!!o-o A giugno venite anche voi a les deux alpes?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo