FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1400 totali....siamo in 7 sicuri...forse 8....per cui: 1400/7 =200 bombazze nella peggiore delle ipotesi....
175€ se siamo in 8
156€ se siamo in 9
140€ se siamo in 10.....
sul sito dello chalet dicono che sia anche da 12....per cui fate voi i calcoli...


PS 1.20€ al giorno a persona di tassa francese!


oppure se non si aggiunge nessun altro possiamo valutare appartamenti piu piccoli


ho appena avuto uno scambio messaggi con 619 (six uan nain o tremannaik) che mi ha conmfermato la sua ASSENZA ad agosto....
 

Alby85

Biker serius
14/9/05
271
0
0
38
Concesio(BS)
Visita sito
per me meglio di così non può andare....la casa è bella, è stravicina agli impianti (ed anche x la sera sei in centro senza sbattimenti), il prezzo è ottimo anche se siamo in di meno....
io non la cercherei più piccola tanto o uno o l'altro all'ultimo si aggiunge sempre ed anche se non si aggiunge nessuno stiamo alle larghe noi...

GULLO HAI IL MIO BENESTARE.....
ops mi scusi mio re....EGREGIO RE GULLO, LEI HA IL MIO BENESTARE PER PRENOTARE L'APPARTAMENTO DA LEI CORTESEMENTE PROPOSTO...
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
riesic a sentire dani e pez per conferma?
io sento fabio e vernazza...marcio ce lo dice qui direttamente...
se ho l'ok di tutti, stasera prenoto.



FABIO NON MI HA CONFERMATO LA SUA PRESENZA...direi di trovare almeno un sostituto....
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
dal 7 al 14 agosto
Per quanto mi riguarda:
obbligatorio l'uso del paraschiena, del casco, delle ginocchiere, pbbligatorio sistemare la bici a fine giornata, obbligatorio essere meccanicamente autosufficienti.
se rispetti tutti i requisiti e sei maggiorenne sei il benvenuto....e in caso di necessità ti si puo anche aiutare...viceversa....no
 

RodEnry

Biker superis
3/10/07
492
8
0
31
Brescia
Visita sito
Bike
Specialized Demo
dal 7 al 14 agosto
Per quanto mi riguarda:
obbligatorio l'uso del paraschiena, del casco, delle ginocchiere, pbbligatorio sistemare la bici a fine giornata, obbligatorio essere meccanicamente autosufficienti.
se rispetti tutti i requisiti e sei maggiorenne sei il benvenuto....e in caso di necessità ti si puo anche aiutare...viceversa....no

Direi che sono a bolla xchè è quello che faccio già....
In caso vi faccio sapere entro brewwwissimooo.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
no mannaisk, no condors, forse fabio...ma potrebbe essere impegnato per quella data...
sfoderate le vostre conoscenze che c'è da aumentare di numero....a questo punto stiamo a 200€ a testa in 7 in un appartamento da 12.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo