http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=159565&highlight=Clusone+Clock+Challenge
ecco il link...
bella storia Gaz!
sembra molto interessante...se poi all'animazione del dopo gara ci hai pensato tu con il tuo ben conosciuto stile.....allora le aspettative sono molto più che buone ihihihih......
avvisa anche qui quando inizieranno le iscrizioni please....
Ciao!
Stiamo organizzando un mini-raduno di Sx-trail con un 15-20 bikers sparsi per il nord; e tra Treviso, Novara e Genova la zona più baricentrica è il bresciano. Si vorrebbe far freeride poooco pedalato. C'è qualcuno che furgona nella vostra zona? o funivie aperte a fine maggio con discese divertenti?
Grazzzzie! o-o
grazie!ciao!
che "furgona" nella zona bresciana ci sono quelli di Garda freeride che organizzano le risalite nella zona dell'alto garda...verso fine maggio inzio giugno dovrebbe aprire la seggiovia del bike park Pezzeda ([url]www.bikeparkpezzeda.com[/URL]) che si trova a circa 40 minuti dalla città...oppure c'è la maddalena che è vicina al centro città ma per quella bisogna essere furgonati...
Il solito MONGOLOIDE drogato, io domani sono su il pome a fare le foto con michele, dò un occhiata su prima e seconda parte e la terza se praticabileAmici freerider (??!!)...buondì!
vi chiedo un piacere... ieri mattina nel scendere dalla cagnolera ho perso il bosino sottosella con dentro chiavi dell'auto e cellulare. se qualcuno lo trova mi può contattare?
grazie mille.....
ovviamente birrozzo pagato!
Il solito MONGOLOIDE drogato
ieri abbiamo trovato un borraccia subito dopo il salto della stradina a destra nel prato se era tua magari li in mezzo all'erba c'è anche il borsello!