FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@mauri il dottor slump è costui...noti la somiglianza?????
Dr.%20Slump_11_01.jpg



PS quello piu a destra!
 

Raso

Biker serius
13/1/08
201
0
0
Visita sito
Bike
Santa Cruz V10 CC
Bene, dopo aver svangato metà forum eccomi qui...
Dato che la trasferta non si fà chiedevo:
1) Sabato qualcuno è in maddala con la furgona?
2) Se sì, mi potrebbe fare sapere l'orario d'incontro al benzene così giriamo SPESSISSIMO?
3) Ma quanto sono serio con sti discorsi così?!


@ omarHAO-MAI: Dopo aver svangato con TIA (This Is Australia) l'ho scaricato, e per una volta ti dò ragione perchè è bello!

P.S.: Se volete TIA ditemelo che ve lo passo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
domani n°4 bergamaschi from bergamo si recheranno al mottarello....e anche qualche bressiano.
Domanica potremmo girare in maddalena (mauri, stfn e fabiogucci non ci saranno) oppure potremmo girare ancora a peto...
aspetto vostre indicazioni
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
domani n°4 bergamaschi from bergamo si recheranno al mottarello....e anche qualche bressiano.
Domanica potremmo girare in maddalena (mauri, stfn e fabiogucci non ci saranno) oppure potremmo girare ancora a peto...
aspetto vostre indicazioni

X Domenica mattina se non volete girare tanto presto ci sono anche io a Petosino o limitrofi.

La mattina devo accompagnare mia mamma sul presto a sbrigare una cosa, ma dalle 10 dovrei essere libero fino al primo pomeriggio.
 

MaurinoDH

Biker serius
19/8/08
139
0
0
33
Sarezzo(BS)
Visita sito
ciao ragazzi....penso che oramai sia ufficiale..
per un pò ragazzi finchè non si capisce cosa ho e per farlo devo aspettare gli esiti della risonanza magnetica non posso andare in bici...
questa settimana dovrei avere la risonanza..speriamo bene perchè non ci stò più dentro!
devo girare...


ecco la parte verso destra grossa è una calcificazione che però nn si sà se dei tendini o dell'osso...
se dei tendini devo curarla perchè potrebbe bloccarmi i tendini
se dell'osso porbabilmente ce l'ho dalla nascita..
casso che coioni però....proprio ora che iniziano le gare...
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
@maurino: hai già qui la soluzione...onde d'urto a manetta!
appena hai l'esito della risonanza fammi sapere in mp che hanno detto!
che poi in caso ti tiriamo nuovo in fretta noi!
ciao
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
@Maurino: in bocca al lupo!

@ALL: Chi c'era al Motta Sabato già sa di quanto lo spessore del riding sia stato paragonabile a quello di un tronco di quercia millenario!

Ieri avete girato? Io volevo venire in Maddala, ma la pioggia della grigia Bergamo mi ha fatto optare x la soluzione "home sweet home". Divano, coperta, mano nelle mutande e telecomando... mi mancava la borsa dell'acqua calda ed ero nonno all'ennesima potenza.
 

La LoLa

Biker extra
9/2/05
735
0
0
Brescia
Visita sito
si abbiamo girato in madda e anke noi abbiamo spessoreggiato abbastanza molto!!
anke albi si è sparato il beldrop dimostrando il suo manicozzo!!!
grande marcellino che alla prima usita in dh si è sparato il road gap e scendeva veramente senza toccare i freni....il ragazzo promette benissimo!

infine dopo essere stato attentissimo alle candelettteeeeeeeeeeeeeee della furgona ho avuto un piccolo incontro ravvicinato con un gardrail (nn so cme si scrive ficca!) la ritroverete con il segno di una nuova battaglia scolpito sulla sua formosa carrozzeria!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
bello il video peccato solo che sia corto....

@evribari:
PROPOSTA DI PROGRAMMA PER IL FINE SETTIMANA

SABATO: pistino di clusone: percorso breve ma tecnico e divertente (con diversi salti). La risalita è breve per cui si potrebbe girare veramente spesso...in piu mi hanno detto che c'è nei paraggi un ristorante che fa da mangiare ai bikers a prezzi da bikers....

DOMENICA: mottarone o madda o agnona (quest ultima località in previsione della gara che ci sarà il 29/03).
Attendo vostri commenti


SETTIMANA PROSSIMA OVVERO LA SETTIMANA DELLA GARA DI PIEVE DI TECO LA PROPOSTA, per chi vuole,E' LA SEGUENTE:

VENERDI 13 (minghja che culo):partenza alle prime luci dell alba e giornata di riding a pieve di teco

SABATO 14 riding in pieve di teco

DOMENICA 15 gara a pieve di teco

chi aderisce????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo