• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
Ne prendo atto he stoccare passaggi in biga è + difficile che fare l'autostop x andare con lo SNB (LORO sono sempre disponibili). Appena faccio la patente è facile tovare una compagnia con furgone e un posto libero? o devo convincere 4 o 5 amici e farci il nostro gruppo?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

Il problema è rimediare il furgone, di cui quest'anno siamo sprovvisti.

Un posto lo si trova sempre, con noi hanno girato per tutto l'inverno scorso diversi ragazzi della tua età senza patente ... ora però che non c'è + il furgone sembrano tutti scomparsi nella nebbia ... sarà un caso?

Puoi sempre tenere letto qui e quando vedi che si organizza qualcosa chiedere di aggregarti. Se c'è posto non ti si dice di no.

PS: in caso si girasse con il furgone si paga una quota per la benzina.
 

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
In effetti era prevedibile che senza furgone c'è anche meno gente... comunque devo ancora prendere la bici, finchè non lo faccio continuerò a farmi le salite pedalate. Qual'è il prezzo medio usare gli impianti sciistici in estate?
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
In effetti era prevedibile che senza furgone c'è anche meno gente... comunque devo ancora prendere la bici, finchè non lo faccio continuerò a farmi le salite pedalate. Qual'è il prezzo medio usare gli impianti sciistici in estate?

Per la bici ti ho mandao un MP, ho un amico che vende la sua ad un buon prezzo se ti interessa.

Per gli impianti il costo medio del giornaliero varia dai 15€ ai 20€; a questi devi aggiungere i costi di trasferimento per arrivare agli impianti.
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito


il casco era sottointenso! e il peraschiena mi ero dimenticato!

per domenica ho provato a cercare un furgone ma non ho trovato niente!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
tornando in tema:
ho sentito mauri ed abbiamo convenuto quanto segue:
Io domani mattina vado da giangi a ritirare la mia BC (forse vado con mauri)
Se il tempo è piovoso, o tendente al piovoso ...o comunque una merda, il pomeriggio mi rigiro i pollici davanti alla TV...o vado all IKEA
se il tempo è decente....andiamo a Selvino e faciamo 2-3 discese da AMA (salita in funivia a 6 € a risalita)

DOMENICA: potremmo andare in madda...ma deciderò domani sera
LUNEDI E MARTEDI...vediamo domenica che temp osi prevede...e decido
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com

YO

X Lunedì / Martedì qualche discesa in marezza me la concederi, ovviamente se non piove i giorni prima.
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
decidete una data poi chiamo!

Guarda io sono a casa dal 24 al 6 quindi per me qualsiasi giorno va benissimo(salvo inconvenienti)!!
Bisognerebbe sentire il dogo quando è a disposizione e anche gli altri...

@gullo: se vai all'ikea mi prenderesti gentilmente il comodino mallmun colore faggio 17,99€, dovrebbe essere tra gli armadi e le cucine, sul secondo corridoio che trovi dopo la scala mobile.... ha vicino ci sono anche i bar crasti con i profumi tipo amsterdam...Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo