• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
ciao, premetto che nn sò se stò postando nel topic giusto.abito a brescia, mi volevo avvicinae al FR-DH (forse prendo una stinky dal mercatino), sicome non sono anora patentato mi chiedevo se è fattibile stoccare uno strappo a chi sale cn il furgoncino oppure se devo chiedere ad amici già con la patente. grazie
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Considera che più gente ha la patente, più ci si alterna alla guida dei possibili eventuali mezzi.
Meno gente ha la patente, più guidano sempre e solo quelli che ce l'hanno, che poi sono anche quelli che portano i mezzi

 

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
il punto è che solo un mio amico ha intenzione di prendere la biga da DH, ma pure lui è minorenne, credo che se chiedo ad altri amici nn mi portino su + di una volta prima di mandarmi direttamente a cagare.
 

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
cazzo, odio il sistema! voglio la vecchia funivia a brescia! e io che speravo di far pena a qualche rider, salirò in autobus, l'hanno scorso funzionava...
 

Giot

Biker novus
1/12/09
18
0
0
Brescia
Visita sito
adesso uso una mtb front pedalabile e riesco a farla tutta senza troppi problemi, l'autobus lo usavo l'anno scorso quando ero troppo scazzato... cmq in inverno mi pare che fino a san gottado l'autobus ci arrivi, da li puoi prendere il goletto e (credo) il 5, meglio che niente. ma sei di bergamo? vieni fino in maddalena? ma non avete i vostri sentieri?XD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo