• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho guardato le strade, effettivamente i passaggi "obbligatori" per Riky e Gruppo Bergamo sono:
- Agrate
- Assago

La migliore organizzazione sarebbe:
- Riky si incontra con Luca (che se non erro abita vicino a Riky) e caricano Fabio Gucci ad Agrate (3bikers);
- Mauri e Roby sono indipendendent e dementend (2bikers);
- Andrea abita vicino a Borgomanero, esattamente sull'autostrada A26 diretta in liguria
- Dogo è sulla strada di Riky e Mauri/Roby, ossia autostrada A7

1) Per Andre aveva senso arrivare al forum, ed allungare di parecchio, solo se poi andavamo in 3 con un'auto risparmiosa.
2) Ora, una soluzione potrebbe essere che io ed Andre andiamo da soli fino a Tortona, ci incontriamo all'uscita di Tortona, carichiamo e facciamo gli "ultimi" 130km insieme da Tortona a Finale ligure.

Non mi vengono in mente altre soluzioni.

PS: Ale, tu pensa a guarire bene!..l'invidia è un'ottima medicina
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito

puoi fare di meglio!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

secondo me è un ottimo programma!!! io mi sento con luca e fabio per organizzarci meglio voi fate come volete ditemi solo se ci troviamo e facciamo la strada insieme oppure se ci vediamo direttamente a finale!
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito

Per me e idiferente! in effetti se ci becchiamo a tortona io e dogo risparmio un pò di strada in più.... Tanto se io dovevo andare dassolo passavo esattamente da li!!

Ricky 10 minuti e ti faccio sapere per domani alle betulle!!
Se non sei connesso ti chiamo!!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
@ FabioFbi: hai lavorato oggi al pump? non mi hai più fatto sapere e quindi non sono venuto
 

ANDRE DH

Biker urlandum
25/10/09
543
0
0
Fontaneto d'agogna
Visita sito
wòòòòòòòòòòòòòòòò

Io sono malato ostia!


ahahahahahah..........che sfiga......cosa hai l'h1n1.....

Io stamattina ho lavorato, oggi mi sono fatto qualche discesa qui in collina nella mia zona......domani mattina Rasco con il mio socio!!!

Oggi le risalite erano a piedi inafatti sono stanco morto, domani no c'è il furgone(meno male)......

Mi devo tenere in forma settimana prossima!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo