FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fabiofbi

Biker urlandum
6/11/06
527
0
0
REZZATO(BS)
Visita sito
no mi sa che quella mi ha dato la mazzata finale.
@all:forse sabato prossimo ho a disposizione un miniescavatore per il pomeriggio e una mega pala gommata con operatore per un'oretta.si richiede manodopera in quel della cava corna rossa a rezzato per costruzione mega pumptrack.
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Io ci sono...e quasi sicuramente ti porto la carriola più manodopera!
Facciamo pure più ore di lavoro manuale così proseguiamo in fretta!
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Eh fabio...ho trovato questi 3 progettini perchè mi è venuto in mente che se fai l'8 c'è il rischio di fare incidenti sul fun box (questo è più o meno quello che avevi in mente tu giusto?)


082106ebooklayouts.jpg



Tra questi ultimi 2 mi sembra più proponibile farne uno simile al primo, che ha anche delle misure indicative ed ha curve a sx e dx ;-)

111705fixpumptrack.gif




111405pumptrack.jpg
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Usti ma il secondo è complicato fes! però è vero avendo un rettangolo non è una cattiva idea
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Foto molto bella...
Lo sguardo del TM rende il tutto molto serio e da' allo scatto quel qualcosa di inquietante...
Apparentemente tutti i componenti del Giangi's Gravity Group Pro Downhill Team sembrano concentrati per la manche finale... ma è solo il sabato delle prove...
In ogni caso...Bei momenti..!!!

il condor è in versione amarcord.

In ogni caso ...La Domenica ci sono stati momenti migliori :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
condor in versione am-hardcore?

Ma quali sguardi concentrati....li c'era una tipa con la minigonna....fabio non la stava guardando perchè si stava già immaginando cosa avrebbe potuto fare a quella minigonna....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo