FR/DH a Brescia e provincia, to be continued !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
48
Urgnano - BG -
Visita sito
la X si risolve facilmente: Quando finisci di lavorare vai a casa, ti lavi, ti vesti e parti in direzione bergamo.Quando arrivi andiamo a mangiare una pizza oltugheder e poi a letto presto.
La strada è un po ....ma alla fine sono solo 2 ore....
Dipende da te: se le tue motivazioni sono forti...due ore sono poche....se le tue motivazioni sono deboli...due ore sono troppe....
Ora che ti ho messo in difficoltà....a te la scelta!


PS sempre che mauri sia daccordo!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
la X si risolve facilmente: Quando finisci di lavorare vai a casa, ti lavi, ti vesti e parti in direzione bergamo.Quando arrivi andiamo a mangiare una pizza oltugheder e poi a letto presto.
La strada è un po ....ma alla fine sono solo 2 ore....
Dipende da te: se le tue motivazioni sono forti...due ore sono poche....se le tue motivazioni sono deboli...due ore sono troppe....
Ora che ti ho messo in difficoltà....a te la scelta!


PS sempre che mauri sia daccordo!

Ora vedo... in alternativa.. entro in macchina in casa di DOGO ahahahhahahaha
 

MaUriLLi

Biker cesareus
31/10/06
1.615
0
0
45
Bergamo
maurilli.blogspot.com
Lo scorso week end non avevo voglia.
Il Sabato dovevo accompagnare mio mamma a trovare mio nonno, ho rinunciato volentieri ad una giornata di riding per portarla. La Domenica avrei girato a Bergamo, ma il posto dove volevamo andare io e rider gullo non è fattibile in 2, è una pietraia VERAMENTE gnukka che necessita assolutamente di almeno 3 membri (1 guida il furgone e 2 scendono) ... se qualcuno cade il rischio di farsi male è MOLTO alto. In ogni caso se non fai il ricchione tutto l'inverno avrai l'onore di testare il percorso di persona.

Sto ancora cercando di superare il trauma piste francesci e di Livigno, contro gnukkeria italiana. Arranco, sono in affanno! :smile:

Per questo week end io dico:
Sabato - mi va bene sia Tamaro (forse ci sono anche Fabio e il Lori, roba negra!) che altrove (Caldirola ad esempio)
Domenica - piuttosto che andare a fare la sociale di Clusone e fare 2 discese, vengo in Maresana x la photo session e ne facciamo 250.

@MARCIO: come sempre sei il benvenuto da me, puoi anche arrivare sul tardi. Basta che mi suoni il campanello io ti apro :spetteguless:

@COLLAIO: Ho sentito il Germa ieri. Siamo rimasti d'accordo di vederci a casa mia Venerdì (ci sono novità sul posto che stavamo cercando di identificare). Programma quindi prevede una cena da me, porta già la bici così carichiamo direttamente
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Siccome io sono il lato intelligente, maturo e soprattutto bello di Marcio, ecco cosa ne pensa marcio:
- venire venerdì, girare sabato e tornare a casa sabato sera = tanti amici e certezza nel divertimento, ma sbattimento e tanti soldi.
- venire venerdì sera, girare sabato e rimanere anche domenica = tanti amici e certezza nel divertimento!

Quindi mi sa che l'ipotesi "2" possa ingolosirlo.

PS: peccato (lato riding) che doghina sia venuta a convivere con me, altrimenti Marcio si fermava da me ven sera, andavamo a ballare insieme a Tony Hollywood ed alle sue amiche modelle, ci devastavamo, e vi mandavamo sms sabato alle 14, ore della sveglia, con modelline a letto e gadzo più consumato di un paio di pastiglie dell'Avid dopo 20 discese sulla DH di morzine, dicendovi "fottetevi" !!!...ahahah
Poi, però, domenica saremmo venuti a ridingare nigga e spessorati!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
ridergullo ha già parlato
e tu forse lo hai ascoltato
ma poi dogo ti ha traviato
e ti sei dimenticato
che avevamo già pensato
ad un bel week end pepato:

sabato TAMARO di fisso
per poter girare SPESSO!

Al tamaro due volte di seguito ho già dato
di caldirola ha bisogno il mio Glory amato

Raidare con Gullo ha sempre gran valore
ma rimarcar visita a Caldirola sarebbe gran disonore

Ho bisongo di aprire la manetta della biga
perchè in mè c'è un'anima nigga

Da sabato prox ritorno dei vostri
amici di riding...di vita...di boschi...

tu non vai mica alle betulle? Sei proprio un bììììgùùùùùùllll

ahahahahahah......Riky Biiiiiigul..... :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo