FR? Cos' è sta roba?!?

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
muldox ha scritto:
The Kid ha scritto:
@Muldox: adesso penso a qualke boiata che vada bene..

OK, ma poca pubblicità, che altrimenti diventa una cosa per tutti! :prost:
Ehm, già che ci sei, non è che poi mi consiglieresti qualche posticino per l'aperitivo, magari in zona Navigli? Sai com'è, già ai tempi del FR i vaccari dell'osteria del mio paese non si sono mai mostrati particolarmente impressionati :?

Ci sarebbe un locale underground alternativo, tutto in bianco e nero con camerieri ungheresi sottotitolati. La musica è un progetto sonoro direttamente estrapolato dal back ground della fabbrica.
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
per me il freeride è vivere la montagna e la natura,che per me sono la cosa più impotante, in maniera differente da quando ci vado con scarponi e ramponi...

MA VA LAAAA!!
Che anke tu ti metti lì sul bordo del drop con la punta dei piedi fuori pensando di saltare. E sono pure sicuro che il giorno che ti butterai dopo sarai lì anke tu con le ciappe al vento intento a creare fiammate con l'accendino! Altro che montagna ed aria pura :smile: :smile:
 

schwarz

Biker superis
8/6/04
311
0
0
padova
Visita sito
Io ci rido assieme alla moglie sul termine
FFRRRIRRAAAID
Pronunciato proprio allargando le vocali e aggiungendoci un po' di r
Lei continua a dirmi che fare freeride è semplicemente giocare a fare i bambini.
Il mio gruppo è di ultra quarantenni che mi dan la paga in discesa e a cui piace infangarsi e a cui non piace la moda ma parla solo di bici e musica e sesso.
E a cui piace scegliere e tracciare i percorsi piu' estremi.
Ma hanno un gran cuore, anche se avolte non mi aspettano perchè son legati all'orologio (devono rientrare in orario dalle mogli).
Freeride è il temine che ci ora ci interessa per capire chi siamo, domani sarà freeQALCOSALTRO e dovremo ricominciare da capo

FORSE
:cool:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
The Kid ha scritto:
m@dmik83 ha scritto:
per me il freeride è vivere la montagna e la natura,che per me sono la cosa più impotante, in maniera differente da quando ci vado con scarponi e ramponi...

MA VA LAAAA!!
Che anke tu ti metti lì sul bordo del drop con la punta dei piedi fuori pensando di saltare. E sono pure sicuro che il giorno che ti butterai dopo sarai lì anke tu con le ciappe al vento intento a creare fiammate con l'accendino! Altro che montagna ed aria pura :smile: :smile:

CERTO CHE SARA' COSì MA SAI PERCHè?? PERCHè HO UN BUON MAESTRO!!! :-? :-? :-o
 

* Rò VI

Biker infernalis
noto che nel lontano 2002 questo topic non ebbe le dovute attenzioni :smile:

Comunque freeride è la ruota che il tizio del BigoloMania mi ha venduto sabato.
questa gomma è per un freeride pedalato ma ha la carcassa dura, è più scorrevole delle tue ma è da 2.3.....L'ha disegnata mister X (un dio dell'escursionismo freeride a quanto pare). L'ho montata e in confronto alle mie gomme pare quella della Barbie........Ma lui mi ha detto che è Freeride ed io non ho esitato, l'ho comprata! :smile:
 

* Rò VI

Biker infernalis
schwarz ha scritto:
Io ci rido assieme alla moglie sul termine
FFRRRIRRAAAID
Pronunciato proprio allargando le vocali e aggiungendoci un po' di r
Lei continua a dirmi che fare freeride è semplicemente giocare a fare i bambini.
Il mio gruppo è di ultra quarantenni che mi dan la paga in discesa e a cui piace infangarsi e a cui non piace la moda ma parla solo di bici e musica e sesso.
E a cui piace scegliere e tracciare i percorsi piu' estremi.
Ma hanno un gran cuore, anche se avolte non mi aspettano perchè son legati all'orologio (devono rientrare in orario dalle mogli).
Freeride è il temine che ci ora ci interessa per capire chi siamo, domani sarà freeQALCOSALTRO e dovremo ricominciare da capo

FORSE
:cool:

E' Downhill, non Freeride....... :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
RòXC! ha scritto:
schwarz ha scritto:
Io ci rido assieme alla moglie sul termine
FFRRRIRRAAAID
Pronunciato proprio allargando le vocali e aggiungendoci un po' di r
Lei continua a dirmi che fare freeride è semplicemente giocare a fare i bambini.
Il mio gruppo è di ultra quarantenni che mi dan la paga in discesa e a cui piace infangarsi e a cui non piace la moda ma parla solo di bici e musica e sesso.
E a cui piace scegliere e tracciare i percorsi piu' estremi.
Ma hanno un gran cuore, anche se avolte non mi aspettano perchè son legati all'orologio (devono rientrare in orario dalle mogli).
Freeride è il temine che ci ora ci interessa per capire chi siamo, domani sarà freeQALCOSALTRO e dovremo ricominciare da capo

FORSE
:cool:

E' Downhill, non Freeride....... :smile:

quoto, quoto però attenzione: con l'orologio può essere o DH o XC..... :smile:
 

tuttibrutti

Biker superis
12/11/02
481
0
0
57
san cesareo (roma)
Visita sito
free raid sembra un ammazzazanzare raid li ammazza stecchiti, tutte ste categorie ricordiamoci andare in bici pre prima cosa è divertimento, io lo faccio perchè mi diverto, poi dicono che chimicamente pedalando c'èè da parte dell'organismo un rilascio di dopamina o qualcosa del genere che ci fà sentire euforici, è un pò come lo sballo d'azoto per i sub...ma io sò solo che mi diverto poi il resto viene da sè...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo