Foxy o super foxy?

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Toc toc... niente di nuovo?
I test proseguono, i km iniziano ad essere macinati e la bici é davvero un mezzo grandioso : si pedala in maniera egregia, alti di Busto così zero mal di schiena con i più disparati dislivelli, ed in discesa é una iena! Con la molla ancora di più, devo soltanto provare una molla più morbida che questa mi sembra spararmi troppo. Per il resto, davvero la bici definitiva per i miei usi, qui a finale godi con questa bici
Chi la compra, fa un gran bel passo avanti!
Ah sono anche andato qualche volta in park a viola a testare sia l'ammo a molla che quello ad aria, ottima resa con entrambi ma l'ammo a molla l'ho trovato migliore per il mio stile. Quello ad aria di serie però, non è malvagio, si può comunque tenere montato ed essere soddisfatti! Mi sarebbe piaciuto provare il modello ad aria superiore con trattamento kashima e regolazione alte e basse, magari sarebbe stato ancora migliore!
 
  • Mi piace
Reactions: Production_Br0therS

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Scusami ancora,come gruppo monti xt? In caso affermativo,come ti trovi con il range di rapporti? Se non erro c'è meno gap di denti sugli ultimi pignoni grandi,per cui dovrebbe essere più lineare il cambio di pignone, evitando quindi di passare da pedalata "pesante" a "criceto"...
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Scusami ancora,come gruppo monti xt? In caso affermativo,come ti trovi con il range di rapporti? Se non erro c'è meno gap di denti sugli ultimi pignoni grandi,per cui dovrebbe essere più lineare il cambio di pignone, evitando quindi di passare da pedalata "pesante" a "criceto"...
Gruppo nuovo xt 12v, ottimo. Come range, anche se non trovo grossissime differenze, io uso una 32 ovale che mi permette di andare abbastanza bene in ogni situazione per la mia scarsa gamba... Unica pecca é che lo trovo molto più rumoso rispetto al mio vecchio gx 12, forse deve ancora assestarsi bene
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Oggi ho visto la prima super foxy come la mia, la aveva una turista tedesca che girava a finale! In compenso, non ne ho ancora vista una nei paddock o in mano a qualche pro, domani vado a vedere bene
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Sì sì...avevo già in mente di prendere il 3 mt e coprirla bene :))):
Per quanto riguarda la zona ammortizzatore, hai messo un protezione artigianale?
Ne ho visto un tipo sul topic "ufficiale" della foxy,penso che come misura possa andare bene
 

samu892003

Biker superis
25/3/14
314
31
0
Visita sito
Sì sì...avevo già in mente di prendere il 3 mt e coprirla bene :))):
Per quanto riguarda la zona ammortizzatore, hai messo un protezione artigianale?
Ne ho visto un tipo sul topic "ufficiale" della foxy,penso che come misura possa andare bene
No, l'ammo e molto coperto dal telaio qui,
Ma ora vado a spulciare bene... Mi riesci a mandare un link della discussione dove posso trovarlo? Saranno mille mila pagine...!
Ieri ho provato il giro del trofeo delle nazioni, 52 km e 1400 mt abbondanti di d+.
Al momento sono fuori condizione ma ho pedalato tutto senza problemi, senza dolori alla schiena e soprattutto in discesa mi sono divertito!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo