E con i soldi risparmati ti fai 15 giorni di vacanza in luoghi dove puoi goderti fantastici trail.facilità di montaggio e poca manutenzione, lo stesso motivo per cui comprerei un cambio elettronico
E con i soldi risparmati ti fai 15 giorni di vacanza in luoghi dove puoi goderti fantastici trail.facilità di montaggio e poca manutenzione, lo stesso motivo per cui comprerei un cambio elettronico
Ora capisco perchè costa tanto, lo stelo è in oro massiccio... bastava dirlo
Credo proprio di no … avessi il meglio sotto le chiappe e tutta la tua experiens cambierebbe … povero!!!Sto per uscire a fare un giro su i trail della collina torinese, ma non so se potrò godermili appieno senza un reggisella da 1000 euro.
Zona ricca … ci fai una figura da barbone senza sto foxSto per uscire a fare un giro su i trail della collina torinese, ma non so se potrò godermili appieno senza un reggisella da 1000 euro.
Peccato chenon abito in zona e per arrivarci devo pedalare.Zona ricca … ci fai una figura da barbone senza sto fox
Non ho nermmeno messo l'annuncio ma se mi dai 260 compreso spedizione però te la lascio, canotto oltre 200mm (non ricordo dovrei misurarlo ma è lungo), offset 44mm, su RCZ la vendevano a poco più e poi bisogna metterci le spedizioni e un mese di attesa.Visto che l hai pubblicizzata dicendo che fa praticamente schifo la svenderai a pochissimo ? Cannotto lungo? Prezzo ?
secondo me banalizzi un po' la cosa, io non sono necessariamente pro Fox e nemmeno spenderei quei soldi per un telescopico, ma sicuramente un telescopico da 1300 euro (pare già scesi a 900) è paragonabile ad una Ferrari da 250.000 euro. Un bene di lusso con un ricarico spaventoso sopra. Status symbol, oltre ovviamente alle prestazioni.la supercar da 500 cavalli ha dentro materiali, lavorazioni, prestazioni che ne giustificano in parte il prezzo
un telescopico sono 2 tubi uno dentro l'altro con dentro un circuito idraulico, in questo caso viene messa una batteria e un attuatore elettronico con protocollo bluetooth, fine della storia. posso capire 400-500-600 euro... ma 1300?!?!? tra l'altro se ci pensi quando vai al bar basta che passa uno con una brugola del 4 , lo sfila e ti ruba 1300 euro di telescopico...
io non vedo l'ora che compaia su aliexpress il primo reggisella telescopico wireless ZTTO o SENSAH o MAGENE da 150 euro che funziona uguale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?