Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh sarebbe proprio ora perchè alla gamma fox manca proprio una vera forcella a singola piastra da free-ride (e col TALAS non solo da free-ride...).
Chissà il prezzo però....(
ma noooooooooooooooo......ho comprato 4 giorni quella da 160....a saperlo prima!
anche se devo dire che tutto il blocco piedini che sporge così tanto sotto il mozzo non mi piace affatto....già capita di pestarli con le forche normali che l'hanno più alti figurati con questa....
Che senso ha per l'utenza italiana acquistare una forca del genere non avendo assistenza?
Un po mi riallaccio al discorso di fox e pepi...
Comunque sembrerebbe un bel giocattolino....
ciao
questa fa il botto... sposta il limite delle bici AM-Enduro (in cui più realisticamente verrà montata), facendole diventare paraticamente universali... cosa avrà? 120-180?