Effettivamente, guardando qua la versione automobilistica, non ci sono tutti quei cavi che si vedono in foto.Anche la caveria attualmente è un pò troppa.......
a occhio invece mi pare che il cavetto sul fodero dx gestisce la chiusura, mentre che si innesta sul sx potrebbe agire sull'idraulica, facendo pensare a un sistema di sospensione intelligente e non un solo apri/chiudiMolto interessante.....
A occhio però non credo non gestisca il ritorno, ma solo compressioni.....
Anche la caveria attualmente è un pò troppa.......
Mi spaventa poi il prezzo......conoscendo Fox, sarà abbastanza esorbitante......
Sarà poi da vedere come gestisce eventuali problemi di software o rotture (mi si blocca la forca? c'è un "bypass" che apre tutto o mi permette di agire manualmente?)
Direzione presa fighissima.....però a naso qualche cosa da sistemare c'è ancora......
a occhio invece mi pare che il cavetto sul fodero dx gestisce la chiusura, mentre che si innesta sul sx potrebbe agire sull'idraulica, facendo pensare a un sistema di sospensione intelligente e non un solo apri/chiudi
per me è una cosa che non serve , poi quando la bici la si lava , rifunzionerà subito ??
il tennis? sai che esistono racchette con i sensori integrati che ti danno tutte le statistiche dei colpi già oggi? mi aspetto tra qualche anno una racchetta che tensioni automaticamente le corde...Tolgono la fatica, tolgono la semplicità di manutenzione e gestione, tolgono la possibilità di divertirsi a regolare, provate, sbagliare e ripartire da capo. Spero solo che nei prossimi anni torni di moda il tennis almeno smetteranno di scassarci i c@xxo con tutte ste menate che nascono ogni tre giorni, così ritorneremo belli sudati, sudici e incazzati a pedale e a non pensare al telefonino.
Meglio! Patiti dell’elettronica migrate in massa a praticare il tennis mi raccomando! Sono garantiti sviluppi tecnologici dal puntamento laser alla gestione della compressione delle suolail tennis? sai che esistono racchette con i sensori integrati che ti danno tutte le statistiche dei colpi già oggi? mi aspetto tra qualche anno una racchetta che tensioni automaticamente le corde...Tolgono la fatica, tolgono la semplicità di manutenzione e gestione, tolgono la possibilità di divertirsi a regolare, provate, sbagliare e ripartire da capo. Spero solo che nei prossimi anni torni di moda il tennis almeno smetteranno di scassarci i c@xxo con tutte ste menate che nascono ogni tre giorni, così ritorneremo belli sudati, sudici e incazzati a pedale e a non pensare al telefonino.
Come sempre molto politically correct eh Teo.......
E con una visione poco nazi.......