Fox Float X2 e DHX2

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter

Si sì, tftuned lavora decisamente bene e arriva praticamente solo da montare!!

Una cosa... Chiave di regolazione???
Cos'è? Io non l'avevo nella scatola...

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Ciao mauron boccole e distanziali sono usciti compresi...non sono quelli ad aghi,e non sono nemmeno le boccole in teflon(le avevo da parte pensando mi arrivasse sprovvisto) .

Eh ti capisco... l'infortunio ti fa farr il maloservizio ... ne so qualcosa o-o

Reactions: mauron

caprinide

Biker popularis
10/3/16
96
2
0
lucca
Visita sito
per la valvola dell aria basta che ruoti di 180 gradi la parte inferiore

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.832
135
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
Se sei interessato alle boccole ad aghi le trovi su probike sono gli enduro qualcosa e costano 10 euro l'una.. io tempo fa ho fatto l'acquisto e lo trovo valido, la sospensione diventa più sensibile, e si sente.. non è una cosa così tanto per dire..
l'unica cosa e ogni tanto smontare l'ammo e ruotare leboccole in modo che le forze non scrichino sempre sugli stessi aghi..

quell'ammo avrei voluto provarlo anche io ma purtroppo non mi sta nel telaio..

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
Interessante! Mi pare di capire che differiscono tra loro nella parte aria, Fox con la camera negativa nettamente più grande, e l'utilizzo di due boccole DU per lo stelo del pistone idraulico. Per il resto sono pressoché identici...

e per le lamelle nel registro delle compressioni...3 per il ccdb e 1 per il fox,d'altra parte il fox ha un pacco diverso sul pistone rispetto al ccdb..
l'ho visto proprio ieri mattina

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Ciao a tutti ho intenzione di comprare a giorni un Float X2, non in Italia. Facendo corna e toccando ferro per un eventuale difetto posso rivolgermi a vittoria o Andreani? (credo pagando) ma me lo sistemano nel caso no?

samu_87

Biker velocissimus
22/6/05
2.626
5
0
37
Reggio Emilia
Visita sito
Secondo me c'è altro di diverso, pressione dell'ipf? Già quella la dice lunga sulle diversità di due ammortizzatori. Non ho ben capito dove siano le tre lamelle nel ccdb che non ci sono ne fox.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo