Mi sembra di aver letto da qualche parte che uno dei nuovi equivale a due dei vecchi? Mah!
Mi sembra di aver letto da qualche parte che uno dei nuovi equivale a due dei vecchi? Mah!
Strano che abbiano messo il limite massimo a 3, mi pareva di aver letto da qualche parte che era 4.. o forse erano i vecchi "spacer", questi mi sembrano più grandi o sbaglio?
Sent from my Redmi Note 3 using MTB-Forum mobile app
si,l'ho anche ritirato...meno di 10 gg lavorativi...
hanno sostituito il corpetto esterno,l'adesivo (ovviamente) e come diceva un altro utente,hanno messo un "limitatore" di spacers....GETTO STYLE.... (vedi foto).
Più di 3 non ce ne vanno....non so se l'abbiano castrato o cosa.
Un amico mi aveva accennato di un "service" base quando gli ammo/forcelle rientrano in assistenza...solo che non so se questo è uno di quei casi.
ho scoperto di dover pagare 15 euro di spedizione a Vittoria....è successo anche a voi?
ho chiesto al negoziante cui mi sono rivolto se gli avessi dovuto qualcosa...e mi ha detto nulla.
ho chiesto al negoziante cui mi sono rivolto se gli avessi dovuto qualcosa...e mi ha detto nulla.
ma tu sei andato in un centro fox? o negozio normale?
fox point
eh pure io....ma com'è possibile che da una parte si paghi e da un'altra no
che ne sappia io o l'andata o il ritorno è a carico di fox/vittoria.
Chi non ha pagato me lo spiego perchè, probabilmente, il negoziante doveva spedire altro a vittoria o ha bazze nella spedizione o ha fatto un favore al cliente.
a due fox point che ho chiesto, tutti e due mi hanno detto che la spedizione a vittoria è a carico utente...
parlato adesso con vittoria, molto diplomaticamente dicono che devo parlarne con il fox point/negoziante... a conferma che la politica di far pagare o meno è a cazzo... ovvio che insistero per non pagare nulla a ragione di quello che mi dite, ma il mondo è vario, c'è chi può e chi non può...voi...può!no no non si deve pagare nulla ne a spedire ne al ritorno
parlato adesso con vittoria, molto diplomaticamente dicono che devo parlarne con il fox point/negoziante... a conferma che la politica di far pagare o meno è a cazzo... ovvio che insistero per non pagare nulla a ragione di quello che mi dite, ma il mondo è vario, c'è chi può e chi non può...voi...può!
grazie infiniteti ho scritto in privato come fare
puoi dirlo anche a me come fare a non pagare le spese di spedizione all'andata? grazie!