Si beh avranno fatto una cappellata loro...L'unica etichetta che ho trovato....
ho quello che ho anche io e il 90% di tutti noi credo.Si beh avranno fatto una cappellata loro...
Io ci penserei due volte fossi in te, sei a 220psi.. Fossi meno ti darei ragione al 100%
sentito il negoziante di rientro da fox italia... ufficialmente non sanno ancora qualse sia l'azieon correttiva da intraprendere...aspettano notizie da FOX!!! Hanno avuto l'ordine di dire di bloccare l'utilizzo.Io ho contattato Tf Tuned, e mi hanno detto che non avevano ancora avuto disposizioni da fox uk. Appena sapevano qualcosa contattavano tutti i clienti a cui avevano venduto l'ammo..
Staremo a vedere,ma sicuramente sono tutti da richiamo quelli con il propedal.
sentito il negoziante di rientro da fox italia... ufficialmente non sanno ancora qualse sia l'azieon correttiva da intraprendere...aspettano notizie da FOX!!! Hanno avuto l'ordine di dire di bloccare l'utilizzo.
Ufficiosamente invece in Italia pensano sia un problema legato alla facilità con cui si sfila il manicotto anche ad alte pressioni... basta fare un piccolo giro e viene via. Sembra che non sia successo niente a nessuno ma se ne sono accorti perchè un ragazzo saltando, ha urtato sul manicotto con la gamba, ruotandolo...
MORALE DELLA FAVOLA: giri a tuo rischio e pericolo...che palleeeee...
Io ci giro da quasi un anno e zero problemi... non fermo la bici certo ora con urgenza... detto questo metto massimo 140 psi.... ;)
sentito il negoziante di rientro da fox italia... ufficialmente non sanno ancora qualse sia l'azieon correttiva da intraprendere...aspettano notizie da FOX!!! Hanno avuto l'ordine di dire di bloccare l'utilizzo.
Ufficiosamente invece in Italia pensano sia un problema legato alla facilità con cui si sfila il manicotto anche ad alte pressioni... basta fare un piccolo giro e viene via. Sembra che non sia successo niente a nessuno ma se ne sono accorti perchè un ragazzo saltando, ha urtato sul manicotto con la gamba, ruotandolo...
MORALE DELLA FAVOLA: giri a tuo rischio e pericolo...che palleeeee...
La camera è sotto gli spacer, dove vai a mettere gli spacer è diciamo l'extra volume......Azz. Ma montando tutti quegli spacers la camera era praticamente inesistente! [emoji15]
Quanto ha il ccdb? E dove hai trovato questa info?Giorno...
curiosità...
la camera ifp è a 125 psi,ma se non erro è un sistema a doppio tubo...cioè pari pari il ccdb...dunque perché la necessità di utilizzare una pressione nell'ifp così alto?
il ccdb ha una pressione nettamente inferiore...( con tutto ciò che ne consegue)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?