Fox float 32 fit4 2016

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Io ho la Performance Elite FIT4. Funzionava più o meno bene nei primi mesi, ultimamente il comando si è inchiodato. Così ho smontato il comando remoto e l'ho proprio tolto. Anche girando con le dita il comando in posizione tutto chiuso, la forcella non blocca completamente. Quindi il problema non è solo di comando...
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
Vi aggiorno.
Forcella spedita a Gallo Moto che mi ha upgradato il meccanismo CTD. Visto che c'ero gliel'ho fatta preparare. Risultato: le tre posizioni funzionano perfettamente, quando la blocchi e una rigida. Con il tuning poi, si sente nettamente la differenza tra la posizione da trail a descend, la taratura è uno spettacolo, è rigida, ma copia tutto.
Insomma, ora è una FORCELLA!!!
 

sandroS3

Biker ciceronis
10/11/06
1.567
2
0
46
Treviso
Visita sito
interessante. la spesa più o meno?
in quanto tempo hanno fatto il lavoro?

130 euro. Una settimana. Ma io non avevo fretta. Se ti metti d'accordo la fanno e la spediscono il giorno stesso in cui la ricevono. Quindi si tratta di tempi di corriere praticamente.
Ora sono soddisfatto della mia forcella. Posso lasciarla nella posizione trail che sembra quasi chiusa, eppure copia tutto
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Vi aggiorno.
Forcella spedita a Gallo Moto che mi ha upgradato il meccanismo CTD. Visto che c'ero gliel'ho fatta preparare. Risultato: le tre posizioni funzionano perfettamente, quando la blocchi e una rigida. Con il tuning poi, si sente nettamente la differenza tra la posizione da trail a descend, la taratura è uno spettacolo, è rigida, ma copia tutto.
Insomma, ora è una FORCELLA!!!

Non posso che concordare. Dopo la revisione di Gallo inoltre è molto più difficile cappottarsi perché la forcella non ha più quel buco in mezzo che ti mangia mezza escursione per il solo fatto di stare in discesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo