Io la reputo una cosa strana da parte di Fox ,fare una forcella con 3 posizioni e 2 sono praticamente la stessa cosa. ...
io ho la versione 2013 ed ormai in qualsiasi posizione risulta sempre aperta
di sicuro se dovessi cambiarla non prenderei più una ctd mè mi sa un po di fregatura, non so nemmeno se ne valga la pena fare il famoso aggiornamento al 2014 visto che anche li vedo che ci sono dei problemi
Non è vero, io ho fatto l'aggiornamento per il blocco l'anno scorso e ti confermo che la forca ha bloccato perfettamente per tutto l'anno.
Poi ora ho fatto l'upgrade al 2015 e vedrò appena possibile come si comporta sui gradoni e sulle discese tecniche (intanto la scorrevolezza ora è fantastica !! )
Però come dice Sembola il blocco (anche il mio ) non è un reale blocco ma una frenatura , infatti se metto il mio peso sul manubrio gli steli affondano parecchio ma ci mettono 10 volte più tempo che in desend, se invece pompo velocemente , simulando quelle che sono le oscillazioni della pedalata in piedi, gli steli sono praticamente fermi.
Come gia scritto e riscritto gurdate che climb tune avete sulla vostra forca , è scritto su un piccolo adesivo vicino alla testa dello stelo destro, se è F allora dovrebbe essere un indurimento davvero marcato, se invece è M dovrebbe essere un pelo in più della modalità trail...
Spero di essere stato utile