Ho ritirato proprio ieri sera la mia Scott Scale 730 m.y. 2014 con la Fox Float 32...non sono ancora uscito. Mi consigliate di fare delle operazioni preliminari (tipo una sorta di messa a punto, rodaggio) prima di usarla come ad esempio una serie di affondi completi su D e poi vedere se blocca su C o vado tranquillo?
AGGIORNAMENTO: ho appena testato la forcella. In qualsiasi posizione la metta affonda sempre tantissimo SENZA ALCUNA DIFFERENZA. È grave?
Cioè diciamo ho speso 2000 per la Scott scale 730 per via della FOX e non funziona?
Dato che la mia MTB ha meno di 24 ore di vita stasera gliela riporto indietro.... [emoji35]
Nuovo AGGIORNAMENTO: problema risolto (almeno credo). Ho chiamato il meccanico e ha detto che ieri sera per la fretta non mi ha testato la regolazione della forcella. Mi ha invitato a regolare il cavo del comando di blocco/sblocco fino a quando avrei ottenuto la regolazione ideale. Sembra che funzioni.
In posizione C affonda molto
In posizione T affonda un po' meno ma comunque abbastanza
In posizione D affonda solo di 1 cm ma con parecchia resistenza
Va bene così vero?
AGGIORNAMENTO: ho appena testato la forcella. In qualsiasi posizione la metta affonda sempre tantissimo SENZA ALCUNA DIFFERENZA. È grave?
Cioè diciamo ho speso 2000 per la Scott scale 730 per via della FOX e non funziona?
Dato che la mia MTB ha meno di 24 ore di vita stasera gliela riporto indietro.... [emoji35]
Nuovo AGGIORNAMENTO: problema risolto (almeno credo). Ho chiamato il meccanico e ha detto che ieri sera per la fretta non mi ha testato la regolazione della forcella. Mi ha invitato a regolare il cavo del comando di blocco/sblocco fino a quando avrei ottenuto la regolazione ideale. Sembra che funzioni.
In posizione C affonda molto
In posizione T affonda un po' meno ma comunque abbastanza
In posizione D affonda solo di 1 cm ma con parecchia resistenza
Va bene così vero?