Dopo due settimane sono stato contattato dal Fox Point per ritirare la forcella funzionante. Vittoria in un primo momento non voleva accettare la garanzia in quanto la forcella era stata acquistata in Germania (Canyon) proponendomi in cambio una revisione a mie spese (389,00€), ma dopo qualche giorno è tornata sui suoi passi. Ho pagato €20,00 per la spedizione (scontrino fiscale) con il pacco disimballato in mia presenza. Canyon Italia nel frattempo aveva messo a disposizione per due volte (soprattutto quando le cose sembravano volgere al peggio) il proprio canale di assistenza per usufruire della garanzia. Adesso blocca in maniera granica e i benefici si apprezzano soprattutto durante gli spostamenti su asfalto.
Ok buon per te, ma questa cosa mi mette ancor più dei dubbi, perché a leggere bene il funzionamento del CTD su ridefox.net il suddetto sistema non è stato creato per bloccare completamente la corsa della forcella!!
Allora mi sorge il dubbio su quale modifica apportino in Vittoria quando rimandiamo indietro in garanzia le nostre forcelle!!! Sbaglio?