io ne conosco uno che riguarda un mod di questo forum forse è un caso comune......Garga, ritieniti fortunato ad aver visto solo "2 casi"...
Speriamo in un futuro migliore! o-o
io ne conosco uno che riguarda un mod di questo forum forse è un caso comune......Garga, ritieniti fortunato ad aver visto solo "2 casi"...
Speriamo in un futuro migliore! o-o
l'hai abbandonata dal negoziante???C'è anche un 3° caso.....il mio si-vende di fiducia disse:
"....x non avere rogne...facciamola fare da Pepi".
Mi pare sia tornata....non ho saputo però l'esito......o-o
l'hai abbandonata dal negoziante???
No...l'ho vista rimontata sulla bici del proprietario....fatta....con il "bollino" dell'assistenza sullo steslo....ma non ho osato chiedere se l'intervento era stato passato in garanzia......
Cmq...non facciamo nomi...chi vorrà intervenire è il benvenuto.....o-o
Certo che non capisco tutte queste lamentele per i prezzi riguardanti BSC, nessuno obbliga la gente a comprare un ottimo prodotto come fox
non ho mai sentito di una Mercedes o una Bmw riconsegnata al cliente smontata perchè ritenuta pericolosa!!!Forse non avete capito BSC non ha più in gestione il prodotto fox, quindi tutto vuoi per l'assistenza e altro siete liberi di andare dove volete !
Certo che non capisco tutte queste lamentele per i prezzi riguardanti BSC, nessuno obbliga la gente a comprare un ottimo prodotto come fox, come tutte le cose se un prodotto è ben fatto e se l'operatore che effettua manutenzione lo fa con professionalità credo che sia giusto pagare quello che si meriti.
Credo che molte persone al giorno d'oggi in Italia prendendo il massimo offrendo il minimo, cari miei la professionalità si paga !!!!
. ....l'operatore che effettua manutenzione lo fa con professionalità credo che sia giusto pagare quello che si meriti.
.
Credo che molte persone al giorno d'oggi in Italia prendendo il massimo offrendo il minimo, cari miei la professionalità si paga !!!!
Come ho sempre sostenuto, la politic di andare contro il cliente non paga. Cercare i cavilli per non passare i prodotti in garanzia, tenere prezzi delle riparazioni/manutenzioni alti (che dipenda da Fox o dall'importatore al cliente non importa), essere poco disponibili ad andare incontro al cliente, comportarsi con l'arroganza poichè si è l'unico centro assistenza autorizzato e fare il buono e il cattivo gioco nei confronti dei clienti non paga.
Adesso non conosco i retroscena, quindi non voglio sbilanciarmi, ma non mi stuperei se fox avesse sciolto il contratto in virtù delle lamentele e del malcontento dei clienti.
Quando leggi o senti qualcuno dire "io non compro Fox perchè l'assistenza è carissima e la garanzia non esiste", tu casa madre non puoi intervenire. Ormai tantissima gente, io in primis, faceva questo ragionamento.
Tutto questo perchè accade? Perchè i clienti sono cattivi? No... Avviene perchè c'è stata una cattiva gestione.
Certe volte è meglio andare incontro ad un cliente, passare un intervento in più in garanzia e guadagnarsi la fiducia del cliente. Oggi non basta solo avere un buon prodotto, bisogna anche curare il cliente. Se non lo fai, la gente compra altri prodotti.
Non è vero. Se compri una bici completa ti trovi spesso una forcella Fox e ciccia.
andare in contro per te cosa vuol dire ? pagare di meno ?
ho visto persone chiedere la garanzia per la sostituzione di steli graffiati dai sassi dimmi te cosa vuoi venire in contro a queste cose ?
Girando per i negozi della mia città credo che solamente il 20 % sanno come trattare un prodotto in maniera professionale sia bici che ammortizzatori, quindi quando a un negoziante portano li una forcella che sia fox o altro si spaventano e per non fare una figura di merda scaricano tutto su chi importa le merce, perchè questo ? perchè forse manca professionalità ? manca formazione ? ditemi quanti vi cambiano i tubi dei freni della bici e vi spurgano i freni ? io devo fare 15 30 km per andare da un negoziante a farmeli spurgare. forse il problema vero non sono i negozianti ? ve lo siete mai chiesto ?
ho visto persone chiedere la garanzia per la sostituzione di steli graffiati dai sassi dimmi te cosa vuoi venire in contro a queste cose ?
....//
Adesso non conosco i retroscena, quindi non voglio sbilanciarmi,...//
...
dipende dalla azienda che ti permette di scegliere con cosa montarla ovvio nn tutte
Ci mancava il talebano, ormai un classico nella storia del forum e questa vicenda.
Lavori per Pepi? O mi spieghi come fai a dire:
se un lavoro viene fatto e bene ok... Io ritengo che chi lavora è giusto che venga pagato, ma non lavorare e voler essere pagati ugualmente o lavorare poco e voler essere pagati molto non mi sembra giusto...
Non credo sia vero... ci sono molti professionisti del settore che fanno questo lavoro ancora con molta passione e a volte son capaci di risolverti problemi quasi impossibili che per il solo tempo che ci hanno dedicato non avrebbe prezzo quel che hanno fatto e alla fine ti vanno a chiedere pure una stupidagine in termini di soldi.
Questa è professionalità, passione per quello che fai e dedizione .