FOX 36 GRIP 2........SAG 15-20%!!!

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Le hsc non influenzano "tanto" in curva... portale lsc tra 7 e 10...
Magari anche la pressione della gomma in relazione al tuo peso / fondo del terreno
Così come la tieni settata quanto fa massimo di escursione?

dovro’ fare un po’ di prove, comunque le gomme davanti di solito le tengo a 1.6 ma ieri ho provato una bici con le gomme a 1.2 e salsicciotto e girava fortissima in curva...

la mia 140 con 3 token arrivo a fine corsa
Infatti ho messo il quarto ed ho gonfiato sempre uguale(70psi)

provo a chiudere le LSC e vediamo se cambia qualcosa...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.969
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Beh,avresti dovuto provare solo la ruota...per vedere direttamente la differenza intendo.
Chiudendo le lsc avrai anche più sostegno sulle hsc,quindi potresti trovarla più "secca" su alcuni impatti, in tal caso togli qualche click alle hsc


Corretto....io in fase di Riding posso mettere 3/4/5 clic sulle H e MAX 7/8/9 clic sulle L
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ieri ho fatto un giretto nei sentieri di casa ma non ci son molte serie di curve per provare bene l’ingresso....dovrò tornare nel posto giusto...

sag ho messo circa 20-25% da solo si vede male...75psi

il ritorno invece 5-6 da tutto aperto
 

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Beh,avresti dovuto provare solo la ruota...per vedere direttamente la differenza intendo.
Chiudendo le lsc avrai anche più sostegno sulle hsc,quindi potresti trovarla più "secca" su alcuni impatti, in tal caso togli qualche click alle hsc

effettivamente, per capire vari componenti andrebbe fatto così, ma non era possibile al momento per la differenza del disco...

comunque, sono tornato nel posto giusto e con le varie modifiche di forcella, gomma davanti e salsicciotto dietro
Non so quale sia la modifica significativa,ma
mi sono divertito un botto, è diventata molto agile in ingresso, invece prima era veramente un legno...
Forse il dhf ha fatto molto la differenza

Comunque: ho sgonfiato la pressione a 55psi
aumentando a 5 i token

HSC tutto completamente aperto LSC 10 da tutto aperto e rebound 2 sia H che L da tutto aperto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo