bisognerebbe valorizzare la nostra terra...chi va in canada sud america altre mete ambite......poi guardi ste foto e ti rendi conto che a un ora di macchina hai un paradiso del genere
Dall'anno scorso volevo intraprendere il giro del Monte Oronaye, in Alta Val Maira. Oggi, finalmente, il meteo ha dato il suo consenso e così, insieme a Zergio, ...
Le valli cunneesi sono la mia "residenza estiva" e quella parte di Occitania è spettacolare da molti punti di vista. La mtb si sposa perfettamente con il territorio e infinite sono le gite che si possono fare.
Proprio ieri eravamo VICINI VICINI......a saperlo ci mandavamo dei segnali di fumo. Ho fatto il giro del Passo Peroni partendo dalla Valle Stura e siamo passati dai laghi di Roburent mediano e inferiore, a uno sputo da dove eravate voi a riposarvi presso il lago Superiore.
Concordo con Manitu, vi siete evitati l'ultima salita al Colle Ciarbonet.....l'anno scorso è stato un patimento per me, Ma la discesa!!!!!!
Già ieri le zone erano frequentatissime, chissà dopo il report di Marco....e non è il primo....ti piacciono proprio le valli cunneesi. La prossima volta che ripassi, se hai piacere, ti accompagno in valle Stura.
W L'OCCITANIA ITALIANA
Ale
In realtà anche lei ha una AltaVia Stage Race nelle gambe... Che considerando km, dislivello e dislivello in portage fatti in 8 giorni consecutivi non è poco!la Val Maira è veramente incantevole...
grandissima Ale a stare a ruota di questi biker con migliaia di km (e dislivello) nelle gambe!
alla fine siete arrivati, Ale?
anche io, Daniel e Beermaster eravamo in zona, proprio di fronte a te e Marco
Altro giro, molto duro, ma chiuso molto bene sia da Daniel che dal sottoscritto: Scolettas e Stau
Purtroppo, Beermaster si è rotto il naso...ma questa è un'altra storia
quanto prima altre foto
Complimenti a tutta la truppa del mtb-forum.it
La discesa ai laghi di Roburent è diventata la foto-sfondo della nostra home page
Se ti piace il posto.. ti portiamo a fare Passo Peroni.. La discesa sembra impossibile, ma i più gatti la fanno in sella!!
Bellissime foto, iquesto giro l'ho fatto diverse volte, ma rimane sempre un Tour da rifare.