[Fotostoria] Zò dal Telegrafo al tramonto

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giurio

Biker novus
27/10/11
14
0
0
Vicenza
Visita sito
che spettacolo, sapere di essere a meno di un'ora da questi posti e non riuscire ad andarci causa impegni mi vien da piangere......

Comunque giro stupendo complimenti, penso che questo periodo doni dei paesaggi e delle emozioni che il periodo estivo non ti sà dare.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Non so come riportare le foto e non voglio offendere nessuno, ma nell'undicesima foto non c'è l'Adamello in primo piano, ma un altra montagna, forse il Care Alto.
L'Adamello si vede bene nella foto venticinque, sulla destra.
In ogni caso sono stupende, e condizioni da favola!

Ciao.

hai fatto benissimo a precisare, grazie o-o

sapevo che era la seconda vetta del gruppo dell'adamello ma non ricordavo il nome ed allora ho citato l'adamello come gruppo non pensando che adamello è anche un monte... la discalia errata della foto posso correggerla ma qui nel report ci dovrà pensare [MENTION=1]marco[/MENTION]
 

IL BALLA

Biker serius
non dovete far altro che seguire il topic "AM veneto" e "dolomiti" e tenere vivo il nostro 3D di zona "enogastrobike veronesi"... mi, nela session veneto, me lamento de continuo de no riessar a trovar 'na strassa de omo da Verona che el me compagna... a bon intenditor poche parole ;-)

me mojer la me 'ncula se taco a star via tuto el dì anca de dominica.

Scherzi a parte, il telegrafo l'ho fatto in estremis quest'anno a fine ottobre partendo alle 7 e arrivando a casa per pranzo alle 13. Una domenica ogni tanto però un full day in mtb ci potrebbe stare :prost:
 

grrizli

Biker superis
hai fatto benissimo a precisare, grazie o-o

sapevo che era la seconda vetta del gruppo dell'adamello ma non ricordavo il nome ed allora ho citato l'adamello come gruppo non pensando che adamello è anche un monte... la discalia errata della foto posso correggerla ma qui nel report ci dovrà pensare @marco

Prego, bellissimo giro davvero.
Inoltre credo che nella tua foto numero undici non si nemmeno la Cima del Care Alto, ma une delle cime limitrofe, chi sa si faccia avanti!

Ciao.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Prego, bellissimo giro davvero.
Inoltre credo che nella tua foto numero undici non si nemmeno la Cima del Care Alto, ma une delle cime limitrofe, chi sa si faccia avanti!

Ciao.

no, credo proprio che sia il care, quando ho zummato sul camoscio ho mirato di proposito al più alto quindi non c'è dubbio che sia il care... è risaputo che dalle nostre parti è il care alto il più evidente, è che non mi veniva il nome ed ho erroneamente generalizzato chiamandolo adamello
 

grrizli

Biker superis
no, credo proprio che sia il care, quando ho zummato sul camoscio ho mirato di proposito al più alto quindi non c'è dubbio che sia il care... è risaputo che dalle nostre parti è il care alto il più evidente, è che non mi veniva il nome ed ho erroneamente generalizzato chiamandolo adamello

Perfetto, anche perchè sono pratico dell'altro lato del massiccio, la zona del care Alto, per quanto vicina in linea d'aria, è un parto da raggiungere partendo dalle mie parti.

Ciao, ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo