non ho parole se non un "TI INVIDIO" GRIDATO FORTE!
Vedere questi posti vicino a casa con questa luce e questi sfondi non è da tutti, beato te Nomad!
La prossima volta, se mai decidessi di rifare il giro, chiamami!
Spettacolare!
Traccia gps?
non dovete far altro che seguire il topic "AM veneto" e "dolomiti" e tenere vivo il nostro 3D di zona "enogastrobike veronesi"... mi, nela session veneto, me lamento de continuo de no riessar a trovar 'na strassa de omo da Verona che el me compagna... a bon intenditor poche parole
foto che sono piccoli Grandi opere d'arte per la natura e le inquadrature. Soprattutto bravo per esserci stato.
...una domanda. Ma come hai fatto per il rientro che penso sia stato al buio??
bellissime foto!
anch'io mi chiedo come sei rientrato
coi faretti naturalmente
non ho foto in merito perchè con la scusa degli autoscatti ho esaurito la batteria della fotocamera, un vero peccato non aver fotografato quella meravigliosa luna piena...
però, anche se per salire ho usato la traccia del telegrafo est, per la discesa ho optato per una via semplice, senza difficoltà tecniche di rilievo e anche se nel report non c'è scritto mi sono divertito alla grande
Ciao, potresti cortesemente darmi la traccia GPS se ne sei in possesso???
ho fatto il telegrafo partendo da malcesine a piedi (salita in funivia da malcesine e ritorno a piedi )e vorrei farla in bici.
Le foto sono spettacolari, compolimenti per l'impresa!
Grazie mille!!!
non c'è mica la traccia di sto giro negli itinerari?
io la traccia specifica del mio non ce l'ho ma in itinerari ci sono due tracce molto belle, entrambe da 2450 m. D+. uno da rivalta di brentino belluno in vald'adige "telegrafo est" e l'altra da assenza di brenzone sul garda "telegrafo ovest"... io ho usato la via a est partendo da Braga di Caprino v.se e per la discesa sono tornato a ritroso sino alle creste di naole, a monte dell'omonimo forte, da dove ho tagliato per il 656 sino a malga ime da dove ho continuato prima in sterrata poi per sentiero, credo il 63
sei fantastico!!!! gran bel racconto!! grazie per condividere.
una domanda: che
scarpe e calzini indossavi? mi sembrano buone ....
TE SI UN FIGOOOOO.... :D :D :D :D
Mi dici che che scarpe e che pedali stavi usando?
calzettoni Lidl e scarpe salomon in gore studiate appositamente per un uso con ciaspole, alte, calde, ed altamente grippose con suola quasi piatta che si presta per i flat a niple