[Fotoreport] Worldcup Andorra XC: Schurter di nuovo primo, Kerschbaumer 5°!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.977
18.223
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
il ''perchè'' non lo sò, nn sono un amante della dietrologia. I motivi potrebbero essere tanti, notavo soltanto che un ex campione del mondo dovrebbe stare almeno nei primi 10. Se hai informazioni più dettagliate nn sarebbe male renderle fruibili a tutti.:prost:
da twitter di kuhlavy:

Something is bad in my body.We have to find out it ASAP . Hope that will be okay soon and I 'll can to race for 100%. Thanks for support today in Andorra..really a lot of Spanish fans here.
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
il ''perchè'' non lo sò, nn sono un amante della dietrologia. I motivi potrebbero essere tanti, notavo soltanto che un ex campione del mondo dovrebbe stare almeno nei primi 10. Se hai informazioni più dettagliate nn sarebbe male renderle fruibili a tutti.:prost:

Beh se avevo informazioni dettagliate facevo il giornalista o il politico :hahaha:
Guarda senza dietrologia ti dico la mia che potrebbe essere semplice semplice: a fine della stagione scorsa il Kula aveva detto che sarebbe approdato al prof. road (gli sarebbe piaciuto...:spetteguless: ) e se ricordate la telenovela continuò per tutto l'inverno con il povero Kula ed il suo Procuratore seduti vicino al telefono che non ha squillato mai (loro testuali parole "abbiamo aspettato un contatto ma non c'è stato"),ecco questo credo che lo abbia minato profondamente nelle sue sicurezze visto che l'ambiente della mtb ormai lo aveva cancellato per il suo futuro.
Poi se devo essere maligno ti dico ebbene sì,le prese per il culo per quegli stivali indossati alla premiazione Olimpica lo hanno finito :rosik:
 

Allegati

  • Jaroslav+Kulhavy+Olympics+Day+16+Cycling+Mountain+IMSA5X8xnj7l.jpg
    Jaroslav+Kulhavy+Olympics+Day+16+Cycling+Mountain+IMSA5X8xnj7l.jpg
    28 KB · Visite: 6

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.394
914
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
da twitter di kuhlavy:

Something is bad in my body.We have to find out it ASAP . Hope that will be okay soon and I 'll can to race for 100%. Thanks for support today in Andorra..really a lot of Spanish fans here.

mi verrebbe da dire: "magari basta ritornare agli integratori di 2 anni fa" :smile:
In tutta la scorsa stagione ha c'entrato solo la gara di londra, ed anche quella più per l'errore tattico di Nino e la rottura di Fontana che per la sua superiorità.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh se avevo informazioni dettagliate facevo il giornalista o il politico :hahaha:
Guarda senza dietrologia ti dico la mia che potrebbe essere semplice semplice: a fine della stagione scorsa il Kula aveva detto che sarebbe approdato al prof. road (gli sarebbe piaciuto...:spetteguless: ) e se ricordate la telenovela continuò per tutto l'inverno con il povero Kula ed il suo Procuratore seduti vicino al telefono che non ha squillato mai (loro testuali parole "abbiamo aspettato un contatto ma non c'è stato"),ecco questo credo che lo abbia minato profondamente nelle sue sicurezze visto che l'ambiente della mtb ormai lo aveva cancellato per il suo futuro.
Poi se devo essere maligno ti dico ebbene sì,le prese per il culo per quegli stivali indossati alla premiazione Olimpica lo hanno finito :rosik:

mi verrebbe da dire: "magari basta ritornare agli integratori di 2 anni fa" :smile:
In tutta la scorsa stagione ha c'entrato solo la gara di londra, ed anche quella più per l'errore tattico di Nino e la rottura di Fontana che per la sua superiorità.
Però a Marzo di quest'anno ha preso parte alla Cape Epic, in coppia con Christoph Sauser, e i due le hanno "suonate" a tutti...

A Londra ha sempre risposto a tutti gli attacchi, sia di Nino sia di Marco Aurelio, rimanendo sempre in lizza per la vittoria.
La medaglia d'oro non gliel'ha regalata nessuno.
 

babylonboss26

Biker velocissimus
22/9/09
2.510
43
0
Italia
Visita sito
Beh se avevo informazioni dettagliate facevo il giornalista o il politico :hahaha:
Guarda senza dietrologia ti dico la mia che potrebbe essere semplice semplice: a fine della stagione scorsa il Kula aveva detto che sarebbe approdato al prof. road (gli sarebbe piaciuto...:spetteguless: ) e se ricordate la telenovela continuò per tutto l'inverno con il povero Kula ed il suo Procuratore seduti vicino al telefono che non ha squillato mai (loro testuali parole "abbiamo aspettato un contatto ma non c'è stato"),ecco questo credo che lo abbia minato profondamente nelle sue sicurezze visto che l'ambiente della mtb ormai lo aveva cancellato per il suo futuro.
Poi se devo essere maligno ti dico ebbene sì,le prese per il culo per quegli stivali indossati alla premiazione Olimpica lo hanno finito :rosik:

Aldilà di questa storia che mi dici, non ho mai capito perchè questo atleta nn stà simpatico a nessuno. Si leggono spesso dei commenti che evocano in maniera subdola e senza alcuna prova di una presunta assunzione di doping, o altre merdate varie. Sinceramente ho visto delle interviste di questo atleta ed è un ragazzo molto umile e cmq vincente. Ma siccome è riuscito a vincere con una 29 full e per giunta con il team Specialized, allora nn poteva nn riuscirci se non assumendo doping, non riesco a trovare una spiegazione diversa.............vince una medaglia e non la vince per merito suo ma perchè Schurter ha sbagliato, ma stiamo scherzando? Il risultato finale è quello che conta, altrimenti anche quando vince Scurter il merito non và a lui, ma vince solo perchè gli altri sbagliano. MAH!!! :nunsacci:
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
E' raro vedere una XC vinta in discesa, ma stavolta Schurter ha fatto scuola: Cink andava come un treno in salita, più di Shurter, ma nonostante la full 29er ha solo mangiato la polvere della scott di Nino...
Insomma, la dimostrazione che nell'XC oltre a pedalare forte, devi anche scendere forte.

Peccato per Fontana che ha bucato...

non capisco questo stupore dopo che gente come schurter o absalon arriva tra i primi 5 alle mega avalanche senza una preparazione specifica.
 

Classifica mensile dislivello positivo