[Fotografi] Fra Utah e Colorado: Andrew Wilz

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Wilz_ContentTrip_2011_S9L4701_V6_L1.jpg


Ho notato il fotografo statunitense Continua la lettura...
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
belle si...talmente belle che erano quelle foto che son state pubblicate su MBaction, ma criticate dai vertici del forum per via della loro ....come dire uhmm.......... semplicità?
La prima su tutte come bellezza, le altre, ma non tutte, peccano di post produzione un po grossolana. IMHO
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
me la ricordo questa prima foto, uscita purtroppo dal contest di pinkbike al secondo turno se non sbaglio... molto bello questo articolo. c'è questa foto, "La pumptrack di Carbondale" (rider t-shirt gialla) in particolare che mi ha colpito... ad ogni modo, e se diventasse un appuntamento settimanale dedicare un articolo ad ogni fotografo di qualità cimentatosi con la mtb come soggetto? sarebbe fantastico. beh, per intanto grazie a Marco per l'idea e ad A. Wilz per la disponibilità! Grandi.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.372
18.788
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
belle si...talmente belle che erano quelle foto che son state pubblicate su MBaction, ma criticate dai vertici del forum per via della loro ....come dire uhmm.......... semplicità?

Che memoria!
Sinceramente non mi ricordo di nessuna delle foto nella gallery di mb action, resta il fatto che quella che mi ricordo di più in quel frangente è la foto di Livigno fatta alla presentazione GT di qualche anno fa.

Inoltre mai criticato una foto per la sua semplicità. Non vedo perchè una foto semplice debba essere brutta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo