fotocamera digitale compatta

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
ciao a tutti data la miriade di fotocamere digitali tutte apparentemente simili avrei bisogno di un consiglio.....
caratteristiche:
-compatta(deve stare nel camelback)
-da3.2megapixel o +
-prezzo sui 200 neurini
aiutatemi sono rimasto alla mia reflex e di digitali non capisco un caxxo
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
lele67 ha scritto:
Pentax 43WR o 33WR sono inpermeabili e piccole con obiettivo interno
pile stilo

lo presa anche io!
Non posso che raccomandartela: la impermeabile più compatta, fa video a 320x240 reali e fluidi (durata limitata solo dalla scheda di memoria, su 256mb ci stanno 12min), autoscatti in tanti modi, zoom ottico 2,8x, scheda SD (più economiche di altre, 1gb lo trovi per <120eu), funzione registratore vocale, funzione sveglia, possibili modifiche dell'immagine già sulla camera, bordi in gomma...
La trovi sui 230 eu ma credimi, per 30eu in più dormi soni tranquilli!.
:-o
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
HP Photosmart M407 Kit

Fotocamera digitale - CCD da 4,1 Milioni di pixels
Zoom ottico 3x - Zoom digitale 6x - LCD da 1,8''
Memoria interna: 16 Mb - Slot Secure Digital
Interfaccia USB - Movie Mode - Peso: 172g.
Compresi nel prezzo scheda SD Dikom da 256 Mb.
ad alta velocità, custodia morbida Hama (colori assortiti)
e caricabatterie da viaggio con 4 stilo ricaricabili da 2200 mAh!!!
 

Allegati

  • prodotto2.gif
    prodotto2.gif
    19,9 KB · Visite: 4

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.551
3.491
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Se hai un minimo di esigenza in termini di fedeltà cromatica, basso rumore, efficacia dell'autofocus, capacità della macchina di adattarsi alle diverse circostanze, la scelta rimane sempre quella che ti dicevo: canon a400. Se ti interessa una 4mp a 200 euro credo che la migliore, sempre in termini di qualità foto, sia la fuji, che però ha un corpo macchina terribile. Se invece non vai troppo per il sottile quando guardi le foto, e le paragoni magari con altre scattate da altre macchine, allora ti va bene qualsiasi apparecchio, che tanto di schifezze assolute ormai non ce ne sono più.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
GOOSE ha scritto:
ciao a tutti data la miriade di fotocamere digitali tutte apparentemente simili avrei bisogno di un consiglio.....
caratteristiche:
-compatta(deve stare nel camelback)
-da3.2megapixel o +
-prezzo sui 200 neurini
aiutatemi sono rimasto alla mia reflex e di digitali non capisco un caxxo


Aggiungi ancora 60 euro e comprati una Canon A85, è molto buona!
Se vuoi il link del posto dove trovarla a questo prezzo fammi un fischio (a Mediaworld la trovi a 349 euro...)
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
[
Aggiungi ancora 60 euro e comprati una Canon A85, è molto buona!
Se vuoi il link del posto dove trovarla a questo prezzo fammi un fischio (a Mediaworld la trovi a 349 euro...)[/quote]

La stai usando?
Si, grazie, mandami il link.
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
monorotula ha scritto:
Se hai un minimo di esigenza in termini di fedeltà cromatica, basso rumore, efficacia dell'autofocus, capacità della macchina di adattarsi alle diverse circostanze, la scelta rimane sempre quella che ti dicevo: canon a400. Se ti interessa una 4mp a 200 euro credo che la migliore, sempre in termini di qualità foto, sia la fuji, che però ha un corpo macchina terribile. Se invece non vai troppo per il sottile quando guardi le foto, e le paragoni magari con altre scattate da altre macchine, allora ti va bene qualsiasi apparecchio, che tanto di schifezze assolute ormai non ce ne sono più.

Ogni volta che vado a farmi i miei giri mi prometto di acquistare una macchina fotografica, perchè è un peccato perdere l'emozione che provocano certi posti, ogni volta me lo prometto e poi, per pigrizia o mancanza di cash posticipo sempre l'acquisto.

Diciamo che ho 200/250 euro a disposizione, qual'è il meglio che posso cacciar fuori?
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
leggermente fuori budget la nuova olimpus miù è impermeabile e bella e se va come le sue sorelline vai sicuro. Se trovi in qualche negozio come fondo la canon digital ixus IIs, io un pensiero lo farei. E' piccolissima, l'ho regalata a mio padre, ha un ottima resa cormatica, forse un leggero limite nello zoom, ma per l'uso escursionistico secondo me è ottima. Dovresti anche pagarla poco!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
loscaligero ha scritto:
Della Canon IXUS500 cosa ne pensate?

Avevo la Ixus, l'unico problema è che le dimensioni si pagano con una lente abbastanza triste....

Ripeto, dai un'occhiata alla A85, guardati un pò di recensioni, in quella fascia di prezzo è davvero ottima!

E' da una settimana che mangio recensioni per cambiare la mia, e mi son fatto una cultura da paura....la teoria della fotografia digitale via endovenosa in 10 minuti!!!!

La mia bambina nuova è arrivata fresca fresca oggi.... :-? :-?
 

GOOSE

Biker superis
12/4/03
382
0
0
53
CASTANO PRIMO (MI)
Visita sito
il budget è di 200 euro anche perchè poi tra la memoria,batterie e carica batterie lievita a circa 250/270 euro
p.s. come velocità di scatto come sono messe per esempio si riesce a fotografare mezzi in movimento?ho usato una kodak di 1 anno e mezzo ma i risultati sono veramente scarsi!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
GOOSE ha scritto:
il budget è di 200 euro anche perchè poi tra la memoria,batterie e carica batterie lievita a circa 250/270 euro
p.s. come velocità di scatto come sono messe per esempio si riesce a fotografare mezzi in movimento?ho usato una kodak di 1 anno e mezzo ma i risultati sono veramente scarsi!

Se stai su fotocamere economiche scordati le foto sportive purtroppo.....
 

Classifica mensile dislivello positivo