Vero, la a85 è l'unica, se vuoi fare foto in movimento e altre raffinatezze da fotografo.
Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:loscaligero ha scritto:Della Canon IXUS500 cosa ne pensate?
Avevo la Ixus, l'unico problema è che le dimensioni si pagano con una lente abbastanza triste....
Ripeto, dai un'occhiata alla A85, guardati un pò di recensioni, in quella fascia di prezzo è davvero ottima!
E' da una settimana che mangio recensioni per cambiare la mia, e mi son fatto una cultura da paura....la teoria della fotografia digitale via endovenosa in 10 minuti!!!!
La mia bambina nuova è arrivata fresca fresca oggi.... :-? :-?
GOOSE ha scritto:ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
grazie a tutti per i suggerimenti :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
GOOSE ha scritto:ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
grazie a tutti per i suggerimenti :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta: :buonnatalepirletta:
Confermo filmati 640*480reali e tante funzioni manuali Av Tv M ecc.ecc.Canà Mtb +Spiuma Team+ ha scritto:
Canon A85,
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:GOOSE ha scritto:ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
ECCO ci devi 400pleuri a testa per i consigli.GDM ha scritto:ciao a tutti alla fine ho ascoltato i vostri suggerimenti e ho comprato una canon a 85!!!!
grazie a tutti per i suggerimenti