x babilon:se non importa a nessuno come mai hai risposto?
il mio non è talebanismo spicciolo:ormai la cosa si è ribaltata
io valuto le cose x quelle che sono..non sono certo io a dire "che se le usano i prof allora vanno bene"..o nel caso"..e se tizio non la usa allora vuol dire che è un cesso"
a quale delle 2 vuoi aggregarti?
io a nessuna delle 2.io cerco di analizzare le cose..che poi ci riesca al 100%,sarà difficile...però ci provo
MA SPARARE BELINATE E PARTIRE A RAFFICA SUL DOPING ..................................................
ciauzz
bah.....anch'io ho una 29'' ma nn ho le tue certezze sull'assolutezza delle 29er, pur avendo dei vantaggi notevoli.
''Il talebanismo'' si manifesta quando le proprie convinzioni nn sono supportate da certezze conclamate ma solo da supposizioni. Il fatto che un atleta vinca con una 29er, nn può essere imputato solo al diametro della ruota: in questo sport solo il motore umano fà la differenza.
Se scrivi su un forum è probabile che qualcuno ti risponda, quindi nn vedo davvero il motivo di scaldarsi, perchè come divevi nel tuo post, questa è una tavola rotonda dove poter esprimere i propri pensieri, ma nn giudizi, bada bene.
Io ho risposto al tuo post nn per polemizzare ma perchè ero convinto che potessi fornirmi delle prove del tuo ragionamento......