magari imparare a rispettare i pareri altrui sarebbe già un buon sintomo di educazione.
Non mi pare tu abbia fornito riscontri e analisi tecniche, se poi si tratta della solita menata che le 29'' fanno la differenza e il merito è il loro, allora siamo alle solite.
Fortunatamente su questo forum abbiamo la possibilità di esprimere le nostre PERSONALI valutazioni e che tu ''rimanga deluso'', credo che importi a pochi.
Tornando al tema, è legittimo pensare a tutto, visto gli innumerevoli precedenti di doping che infettano questo meraviglioso sport, e quando ci sono delle prestazioni ''NON UMANE'', è lecito pensare anche a questo. Questo nn vuol dire accusare nessuno o infangarlo, ma solo porsi delle domande.
Le 29er vanno forte, questo lo sappiamo, ne ho una e lo confermo. Il solito ''talebanismo'' spicciolo credo sia la vera belinata.
Sono in attesa di ragguagli tecnici, supportati da dati evidenti......grazie
io sono deluso dall atteggiamento saccente...
io l ho scritto,come PIEROXLH,che il ceco è stato un buon piazzato,credendo prima nella full e poi nella full da 29er.
i risultati gli danno ragione e danno ragione alla specy che ci crede e VINCE(il mondiale marathon...?non se lo ricorda nessuno?..qualcunaltro arriva secondo?non se lo rcorda nessuno?).
queste cose le ho scritte anche prima.x me sono una parte delle ragioni tecniche che hanno trasformato un bel biker ,nel migliore x il 2011.
x babilon:se non importa a nessuno come mai hai risposto?
il mio non è talebanismo spicciolo:ormai la cosa si è ribaltata
io valuto le cose x quelle che sono..non sono certo io a dire "che se le usano i prof allora vanno bene"..o nel caso"..e se tizio non la usa allora vuol dire che è un cesso"
a quale delle 2 vuoi aggregarti?
io a nessuna delle 2.io cerco di analizzare le cose..che poi ci riesca al 100%,sarà difficile...però ci provo
MA SPARARE BELINATE E PARTIRE A RAFFICA SUL DOPING ..................................................
ah si..questo è giusto...questo è analizzare le cose...........detto poi dal DIRETTORE DI UN FORUM SEGUITISSIMO....
questo è TALEBANISMO ESTREMO ,non pensare che una bike sia superiore ad un altra.
io non credo a babbo natale caro Marco,credo che le parole abbiano un peso,soprattutto se scritte...
mi spiace fare il rompicog...però certi atteggiamenti non FANNO BENE.
ulteriore domanda:che cosa è l'educazione su un forum pubblico?
quella di dare del dopato a destra e a manca?
io esprimo il mio massimo dissenso nei confronti di"questa educazione" e dato che il forum è una grande tavola rotonda dove tutti hanno diritto di dire e scrivere,lo SCRIVO.
starà a chi ci legge trarne le conclusioni.
ciauzz