A me è piaciuta un sacco la discesa di Hannah e la polygon esteticamente è stupenda!
La prossima riusciremo a vederla come oggi? o questa era particolare?
'' la specy porta sfiga'', '' la specy è peggio della ducati'', ''la specy è un cancello''......scusate, signori professionisti tuttologhi del commento, stiamo parlando di un campione pluripremiato che oggi ha avuto una giornata no, oppure soltanto qualcuno è più in forma. Imputare al mezzo una giornata negativa lo trovo di una mediocrità allucinante, sintomo che si commenta senza capire una mazza di questo sport. O meglio, da dietro uno schermo, si rosica per quella marca o per quell'altra. RIDICOLO.
anche quest'anno deluso dalla redbull tv che trasmette la bellezza di un solo misero intertempo in tutta la discesa.
quando la visione era su extreme c'erano una serie di intertempi e allora sì che si capiva come stava scendendo il rider
'' la specy porta sfiga'', '' la specy è peggio della ducati'', ''la specy è un cancello''......scusate, signori professionisti tuttologhi del commento, stiamo parlando di un campione pluripremiato che oggi ha avuto una giornata no, oppure soltanto qualcuno è più in forma. Imputare al mezzo una giornata negativa lo trovo di una mediocrità allucinante, sintomo che si commenta senza capire una mazza di questo sport. O meglio, da dietro uno schermo, si rosica per quella marca o per quell'altra. RIDICOLO.
Mamma mia che polemico
Da parte mia si voleva solo scherzare constatando quanto sia stato beffardo il destino con il team monster-speci negli ultimi anni (anche se ripeto il buon Samuele Collina più di qualche trofeo lo ha portato a casa con il demo). Che la colpa sia del mezzo non credo proprio l'abbia detto. Sta di fatto che oggi Gwin ha fatto una gara che da anni non gli capitava, neanche negli ultimi tempi con Yeti. Come detto nell'articolo è veramente di difficile interpretazione questa debacle, proprio perchè in gara l'americano non ha commesso nessun errore vistoso. Che la colpa sia delle vicende legate al cambio burrascoso di team, di una preparazione sbagliata, di una bici con cui non ha feeling (tralasciamo le affermazioni da copertina della serie "questa è la miglior bici che ho mai guidato"), di avversari più forti e motivati o semplicemente una giornata no ad ora nessuno lo può dire. Aspettiamo le prossime puntate della wc. Per ora non ci rimane che il gossip!
Mamma mia che polemico
Da parte mia si voleva solo scherzare constatando quanto sia stato beffardo il destino con il team monster-speci negli ultimi anni (anche se ripeto il buon Samuele Collina più di qualche trofeo lo ha portato a casa con il demo). Che la colpa sia del mezzo non credo proprio l'abbia detto. Sta di fatto che oggi Gwin ha fatto una gara che da anni non gli capitava, neanche negli ultimi tempi con Yeti. Come detto nell'articolo è veramente di difficile interpretazione questa debacle, proprio perchè in gara l'americano non ha commesso nessun errore vistoso. Che la colpa sia delle vicende legate al cambio burrascoso di team, di una preparazione sbagliata, di una bici con cui non ha feeling (tralasciamo le affermazioni da copertina della serie "questa è la miglior bici che ho mai guidato"), di avversari più forti e motivati o semplicemente una giornata no ad ora nessuno lo può dire. Aspettiamo le prossime puntate della wc. Per ora non ci rimane che il gossip!
è strano come nella DH tutti parlino di bici (questa va , quest'altra non va ec ecc) e pochi(nessuno) di gomme
per quello che so io in TUTTI gli sport su ruote(moto macchine kart ecc) la differenza maggiore la fanno le gomme...in dh vuoi che sia un eccezione?
potremmo fare una tabella con le gomme usate dai primi 20
...a quei livelli le differenze tra le bike sono davvero minime, altrimenti dovrebbe vincere sempre la stessa marca di mtb, invece, fortunatamente, è il biker che rende vincente la bike e nn viceversa.
Proprio perchè si combatte sul filo del rasoio io trovo sbagliato voler per forza ricondurre il merito (o demerito) ad uno solo dei due fattori. Penso invece che conti l'insieme "uomo-bici", dove con bici non si intende chiaramente il solo telaio. C'è poi da dire che, sia per quanto riguarda i mezzi che gli atleti, le caratteristiche dei diversi tracciati possono di volta in volta favorire Tizio o Caio.
Oggi in seggiovia ci chiedevamo come mai tra Suding e Milivinti nelle gare di CdM ci sia sempre un divario che in terra italica non c'è.