Vero si muove un pò, però è comodo. Devo ancora trovare il giusto compromesso.
[emoji57] ma da tapatalk su tablet mi dà errore e su iPhone non vedo niente. Tra l'altro ho messo dei video nella sessione foto [emoji33]Finale Ligure Giro dei Ciappi - Ktm Macina Egnition cx5 (sulla parola)
[VIDEO=5995]Finale[/VIDEO]
[VIDEO=5996]Finale Ligure - Ciappi 2[/VIDEO]
Questo non mi era mai successo, preso al lazzo da un rovo...
Per fortuna ho potuto finire il giro
Vi giro questo video pubblicato dal campione IT Enduro Andrea Bruno che scende con una Ebike Enduro [emoji7] della flyer
...vedo un futuro sempre più roseo per L elettrico...
Spettacolare sì certo, ma magari il tipo pesa una sessantina di kg!
Voglio dire che per fare certi numeri ci vuole sicuramente tecnica, un gran mezzo, ma anche la stazza del rider ha la sua importanza!
Questo mi dà l'opportunità di chiarire un aspetto che spesso viene trascurato.
Sento spesso infatti gente confrontare prestazioni, autonomie, maneggevolezza e reattività delle varie e-bike parlando di distanze kilometriche e altimetrie coperte senza fare alcun riferimento al peso del rider che invece sappiamo avere la sua bella importanza ...
Cioè le impressioni (e i risultati in termini prestazionali e di consumi) riportate da un biker di 65 Kg non saranno nemmeno paragonabili a quelle di un ciclista di 85 kg che utilizza lo stesso mezzo!
Ovvio che poi incidono anche un'infinità di altri fattori, ma la stazza del biker vedo che troppo spesso viene trascurata ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?