• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FOTO! solo Impennate/Manual eseguiti da NOI! [56K WARNING!]

livornese volante

Biker tremendus
21/1/07
1.092
0
0
livorno
www.giovobike.it
azzo devastante....ma sei praticamente verticale....ma poi sei tornato giu all'avanti o hai ribaltato all'indietro????cmq veramente poderosa sei un grande....
nono torno sempre giù con l'anteriore(sennò non vale)....comunque vedendo andare avanti questo topic mi è venuta la voglia di fare un video di manual con le sue varianti.....presto posterò qualcosa.....


 

allemdc

Biker forumensus
Ma... avedere la foto, hai TUTTO il peso OLTRE la ruota posteriore, com è possibile che tu riesca a mantenere l'equilibrio? Dovresti avere una forcella che pesa come te..
no va bè.. non penso che stia in equilibrio così.. penso che vada in manual normale e poi scende indietro per poi frenare dietro e tornare giù... per stare in equilibrio così dovrebbe essere praticamente verticale sulla bici..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo